annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli e altoparlanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli e altoparlanti

Ciao a tutti, ieri ero al mediaworld e sono passato a vedere che cosa c'era per quanto riguarda l'hi-fi car. E mi sono posto una domanda ma gli ampli o gli altoparltanti di marche tipo alpine(regina secondo me per quanto riguarda le sorgenti), sony, boston,magnat, infinity ma fanno davvero così schifo? In fin dei conti non si parla di marche sconosciute.
    Ho visto che a parità di watt rms costano molto ma molto di altre marche.
    Per non parlare di altre tipo boss o magnat.

Re: ampli e altoparlanti

Originariamente inviato da moriero
    Ciao a tutti, ieri ero al mediaworld e sono passato a vedere che cosa c'era per quanto riguarda l'hi-fi car. E mi sono posto una domanda ma gli ampli o gli altoparltanti di marche tipo alpine(regina secondo me per quanto riguarda le sorgenti), sony, boston,magnat, infinity ma fanno davvero così schifo? In fin dei conti non si parla di marche sconosciute.
    Ho visto che a parità di watt rms costano molto ma molto di altre marche.
    Per non parlare di altre tipo boss o magnat.
    se voi ampli buoni e sopra tutto a prezzi ragionevoli vai a cercarli su internet..e parlo di qualsiasi marca....un esempio è vai a vedere quanto ti costa un 'alpine 2 canali 100x2 rms alla mediaword o in negozi di installatori e vai a vedere quanto costa on line..sicuramente refletterai per il prezzo convignente..e poi se cerchi un usato basta che vai nel mercatino di questo forum

il mio e sempre un consiglio.......

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      se voi ampli buoni e sopra tutto a prezzi ragionevoli vai a cercarli su internet..e parlo di qualsiasi marca....un esempio è vai a vedere quanto ti costa un 'alpine 2 canali 100x2 rms alla mediaword o in negozi di installatori e vai a vedere quanto costa on line..sicuramente refletterai per il prezzo convignente..e poi se cerchi un usato basta che vai nel mercatino di questo forum

il mio e sempre un consiglio.......
      Effettivamente al mediaworld, almeno quello della mia zona, i prezzi sono decisamente più alti di quellio che si trovano online, soprattutto le sorgenti. Qualche settimana fà ho visto in esposizione un'alpine 9853, la vendevano a 530 euro, quando online si trova almeno a 100 euro in meno.
      la Pioneer 8600 era venduta per oltre 600 euro...
      UVIW defunta ma mai dimenticata ...
      KaboOom .. e ho fatto la frittata
      Alpine cda-7894rb, pocket pc asus a6280bt (monitor e gps)
      ampli: orion xtreme 600.4 100w*4 rms,
      fa: coral sdk 160, fp: coral pfc 103, sub: target tbx 320

Commenta

che su internet si trovi a prezzi migliori sono sicuro ma il mio più che altro era una riflessione sulle marche perchè tutti consigliano in maggior percentuale steg e audison e le altre marche? quelle citate sopra fanno così schifo? anche se i watt sono gli stessi?

Commenta

il mediaworld era solo per fare un esempio di occasioni li ce ne sono veramente poche è la scelta non è poi così vasta come le pubblicità vogliono far credere.

Commenta

che su internet si trovi a prezzi migliori sono sicuro ma il mio più che altro era una riflessione sulle marche perchè tutti consigliano in maggior percentuale steg e audison e le altre marche? quelle citate sopra fanno così schifo? anche se i watt sono gli stessi?
            No, le marche che trovi al mediaworld non sono male, almeno non tutte.
            Coral, Boston, Jbl, Infinity non sono male, anzi...
            Steg e Audison producono ottimi ampli e al mediaworld di ampli non trovi granchè ...
            quindi se stai cercando un ampli devi necessariamente guardare altrove ...
            UVIW defunta ma mai dimenticata ...
            KaboOom .. e ho fatto la frittata
            Alpine cda-7894rb, pocket pc asus a6280bt (monitor e gps)
            ampli: orion xtreme 600.4 100w*4 rms,
            fa: coral sdk 160, fp: coral pfc 103, sub: target tbx 320

Commenta

ma io diciamo che ora come ora non cerco niente perchè ci servirebbero come minimo 800 € ed ora non li ho. Io volevo solo parlare un pò del fatto che ci sono marchi conosciuti come sony alpine per es che sono leader per diversi settori e volevo sapere la loro efficenza sul settore car hi-fi per pezzi come ampli o altoparlanti e come mai a questi si preferiscono altri marchi audison steg hertz focal ecc.

Commenta

ma io diciamo che ora come ora non cerco niente perchè ci servirebbero come minimo 800 € ed ora non li ho. Io volevo solo parlare un pò del fatto che ci sono marchi conosciuti come sony alpine per es che sono leader per diversi settori e volevo sapere la loro efficenza sul settore car hi-fi per pezzi come ampli o altoparlanti e come mai a questi si preferiscono altri marchi audison steg hertz focal ecc.
                forse per la quantita industriale che fanno..seccondo me piu ne fanno piu cala la qualita...e non parlo solo di mediaworld ecc ma anche macchine di serie con materiale audio sony ecc...dalla mia poca esperienza non ho mai sentito che in un auto di serie avesse alto parlanti come audison ciare e steg...magari ci sono quelle auto invece che hanno anche l'apline di serie ma di certo non sono macchine di tutti i giorni...lamborghini ecc

Commenta

il mediaworld era solo per fare un esempio di occasioni li ce ne sono veramente poche è la scelta non è poi così vasta come le pubblicità vogliono far credere.
                  giusto
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                  X