Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disinstallare autoradio Pioneer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Disinstallare autoradio Pioneer

    Originariamente inviato da Skoda T
    e che sfiga, comunque estrai la cornice, ovviamente levi anche il frontalino, e poi provicon un coltello, io la tolgo la mia con un coltellino svizzero, son come macgiver, non è ortodosso di sicuro, ma funziona.!

    la pioneer??

    la mia ha due fessurine senza cornice! si infilano dentrole due chiavettee si stacca dal carrello
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #12
      Re: Disinstallare autoradio Pioneer

      io ho un jvc, ma le chiavette son finito dove solo gesù lo sa (le ho perse) quindi faccio come posso coltello infilo nelle fessure stick stick, la radio scoppia fuori perchè diretro ho una matassa di cavi che non finisce più!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

      Commenta


      • #13
        Re: Disinstallare autoradio Pioneer

        la mia auto e una Megane Scenic,la dove sostituire con una sony,le chiavette sony non vanno bene ,ora proverò con coltelli o qualcosa del genere, ho troppa fretta di montare quella nuova

        Commenta


        • #14
          Re: Disinstallare autoradio Pioneer

          fai con calma, non farti prendere dalla frenesia, se no vien fuori un disastro.
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

          www.alapagwin.com software gestione personale paghe

          Commenta


          • #15
            Re: Disinstallare autoradio Pioneer

            allora sono riuscito ad estrarlo, togliendo tutta la mascherina(x sostituirla con qll nuova visto che la vekkia l'avevo semi-rotta). le linguette ke si incastrano nell'autoradio, erano andate troppo a fondo (come se l'autoradio fosse stata spinta troppo forte dentro lo slot) mortacci della fiat.

            la cosa che mi ha fatto impazzì stavolta,è stata toglie la vekkia mascherina(qll con le bocchette dell'aria) che era fissata con 2viti nella parte inferiore(dove sono i pulsanti x i finestrini x capirci); ho risolto spaccando tutto...sembra che il lavoro sia venuto alla perfezione anche se nn ho reintegrato le viti..ho serrato bene le 4superiori, e sembra che nulla si muovi.

            che palle..perkè tutte qst cose ad incastro?

            Commenta


            • #16
              Re: Disinstallare autoradio Pioneer

              viti???? o mio dio????
              SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

              www.alapagwin.com software gestione personale paghe

              Commenta

              Sto operando...
              X