Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiuto

Ho ripristinato l'autoradio blocco originale della marea e volevo dotarlo di caricatore cd, sapete dirmi se posso applicargli un caricatore diverso da quello originale fiat?

chi mi da un consiglio? ciao grazie

Re: Un aiuto

Dovresti cercare tra i caricatori Blaupunkt, però quali siano i modelli compatibili non lo so.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

ci va il kenwood tramite uno spinotto speciale... vai da un installatore e fattelo dire
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

grazie a bex...ho inviato una richiesta diretta alla blaupunkt vbia mail

...mentre per rcf w250 che tu sappia quale modello della kenwood? sarebbe perfetto

Commenta

Clarion con interfaccia.
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

se vuoi l'originale io ce l'ho se vuoi te lo do per una cagata (tipo 20€) l'unica cosa che dovresti prendere il cavo che va all'autoradio! e quello costa un po(sulle 30€)
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

che io sappia l' originale è grundig...
              M

Commenta

A questo punto potrebbe anche essere un'alpine F1 camuffata , ormai le abbiamo dette tutte...
                Il mio led della ragione è spento.
                Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
                Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                  che io sappia l' originale è grundig...
                  quoto
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
                    quoto

io straquoto perchè ce l'ho!! eehehe
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X