Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

woofer zacks

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: woofer zacks

Originariamente inviato da fenriz
    Uso un concord 75.2i, non ho molte pretese...come mai ti interessa il prezzo dei WF 165.21??
    x sapere...
    TEAM CAVALLOTTI RACING

Commenta

Originariamente inviato da IvoCivic
      che ampli usi?
      e quanto te le ha fatte pagare riccardo?
      Ragazzi per queste cose usate i messaggi privati.
      I discorsi su prezzi e sconti riservati non si possono fare in forma pubblica, lo dico nell' interesse delle ditte che li vendono e hanno un listino al pubblico!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
        Ragazzi per queste cose usate i messaggi privati.
        I discorsi su prezzi e sconti riservati non si possono fare in forma pubblica, lo dico nell' interesse delle ditte che li vendono e hanno un listino al pubblico!

giusto scusa,nn ci avevo pensato
        TEAM CAVALLOTTI RACING

Commenta

Per questo non ti ho detto subito il prezzo ...comunque credo sia una versione economica, dato che non ho molte pretese...mi accontento.

Ciao
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

sarà...ma con i 165,4 pilotati da un orion 600.4 i vari Helloween,Stratovarius,Rise Against,Autopilot Off ecc andavano + che bene....

Commenta

Sto operando...
            X