Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

    Vi sembra normale dei prezzi così??

    Qui sul forum c'era chi diceva si e altri no.

    Io li spendo anche volendo; ma SOLO per il box mi sembrano regalati:

    Premetto che mi devono fare una cassa da 104litri spessore 30 in MDF.

    Moquette e fonoassorbente con un Reflex.

    Questi sono i dati del SUB e loro mi dicono che per farlo far suonare veramente forte o così oppure la cassa non me la fanno

    Dite voi...

  • #2
    Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

    mdf da 30mm è buono ma già da 22 andrebbe bene.. il prezzo mi sembra altino!l'mdf in quella quantità costerà 20€ a loro poi moquette e reflex...direi che ci mettono molta manodopera!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

    Commenta


    • #3
      Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

      Allora se vado a 20 lui mi ha detto che mi suona la cassa e non l'AP Altrimenti mi ha detto (costa un botto) c'è un altro materiale....il...(Non mi viene...ma costa il triplo!)

      60euro cassa
      60euro moquette
      10 morsetti (se ho letto bene)
      10 (non ho letto mentre calcolava)
      Il resto manodopera; ma ho sbirciato mentre faceva il preventivo; per questo gli ho detto non mettere la moquette.

      Però tutti mi han garantito che si sentiranno delle belle cannonate.

      Commenta


      • #4
        Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

        mah 22 mm già è un bello spessore..cmq ci sono altri materiali più costosi...volendo c'è anche l'MDF light e Ultra light
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

          Non era uno di quelli...e ce l'ho sulla punta della lingua.

          Cmq mi ha detto costa il triplo e se non c'è molta differenza di prezzo tra 22 e 30 vado di 30 tanto ho 460litri di baule e lo spazio per la ruota di scorta c'è ancora.

          Commenta


          • #6
            Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

            buon per te..invece io sulla 206 per 130 litri lordi uso il 22mm perchè già così sono al limite!
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #7
              Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

              60 euro moquette? E' forse d'oro?

              Cmq in genere un box con mdf da 25 basta ed avanza ... per mantenersi leggeri spesso si usa quello da 19 mm con dei correnti di rinforzo.

              Cmq considera che per un box da 100 litri ci vogliono circa 40 euro di mdf (taglio compreso) ... 15 euro di sky o di moquette ... 5 euro di guarnizione in neoprene e 6 euro (o 12 euro se doppia bobbina) di morsetti: totale circa 70 euro.

              Non so ... ma arrivare da 70 euro a 250 euro la strada è notevole ... se passi da Roma il box te lo faccio io per 4 soldi

              Commenta


              • #8
                Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                Ho capito che son tutti dei ladri...fonoassorbente 30 euro

                C'è un prob che mi sono dimenticato il libretto delle specifiche da lui; quindi ci devo tornare per forza

                Commenta


                • #9
                  Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                  Dipende dal tipo di MDF.Un pannello di quello a più alta densità da 30mm costa dallew mie parti 80 euro e non ci fai un box da 104 litri
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                    cavolo rende far casse ... domani mi metto a farle pure io così 1 mese e mi compro un ampli x il sub .. ma ki è sto ladro? fartela da solo no ?
                    TwingoClubItalia- La differenza è nello stile !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X