Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

    Originariamente inviato da RIBALDO
    Riguardo ai tipi di mdf, è stato menzionato l'ultra light, pesa 4 volte meno di quello classico pur mantenendo la rigidità, però costa il triplo e te lo danno solo su ordinazione (viene dal Brasile) e sono pannelli + piccoli, 1,50mq.
    esatto,confermo tutto!avevo quasi una mezza intenzione di usare l'ultra light solo che ho paura che non renda come un mdf normale!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

    Commenta


    • #42
      Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

      Il rendimento è identico, solo che non lo trovi.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #43
        Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

        Originariamente inviato da RIBALDO
        Il rendimento è identico, solo che non lo trovi.
        ti sbagli lo posso avere e anche a un buon prezzo.. amico mobiliere rulez
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #44
          Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

          allora che aspetti?
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #45
            Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

            io x farne una da 70 litri ho speso 40 euro...ho comprato mdf da 2,5...un foglio da 2,80 metri x 2,40 metri...e con quel foglio ci faccio tutto il bagagliaio,doppio fondo,tasche e me ne resta ancora....xi tagli vado da un amico falegname..
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • #46
              Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

              non vorrei sbagliare ma penso che le mie tasche siano state fatte con quel tipo di legno...

              Commenta


              • #47
                Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                si sicuramente si..di solito viene usato questo..o anche il multistrato
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                Commenta


                • #48
                  Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                  Riba ma fai anche le casse?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                    Morale....questo sarà il mio impianto.

                    Ho fatto foto che a voi appassionati sicuramente non piaceranno; ma io parto così.

                    Ci sono le foto (sono fatte sul letto e non sulla tovaglia di nonna papera please) dei fili e dei portafusibili figosi che ho comprato.

                    Do un caloroso addio ai bagagli; alla ruota di scorta e a tutti gli amici cagac@zzo che avevo su in ste ferie con i loro borsoni ENORMI






                    Commenta


                    • #50
                      Re: 3 preventivi per un box sempre 250 euro...normale?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Morale....questo sarà il mio impianto.

                      Ho fatto foto che a voi appassionati sicuramente non piaceranno; ma io parto così.

                      Ci sono le foto (sono fatte sul letto e non sulla tovaglia di nonna papera please) dei fili e dei portafusibili figosi che ho comprato.

                      Do un caloroso addio ai bagagli; alla ruota di scorta e a tutti gli amici cagac@zzo che avevo su in ste ferie con i loro borsoni ENORMI


                      scusa ma dove ci sono i cavi, cosa serve il cavetto arrotolato vicino a quello d'alimentazione trasparente?? Intendo quello più piccolo con la gomma colorata.
                      Il mio impianto:
                      medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
                      mediobassa = Hertz ML1600
                      Sub = Hertz ML2500
                      Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
                      Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
                      Ampli Sub = Audison HV16
                      Sorgente = Alpine CDA-9833r

                      Campione d'Europa Experienced 5ch.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X