Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer e uscita RCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pioneer e uscita RCA

Sera a tutti,
    ho un problema e mi servirebbe un supporto tecnico!
    Ho passato il pomeriggio a cercare di attivare due subwoofer senza ampli prendendo il segnale dall'uscita RCA del mio stereo, ma nulla!

Lo stereo è un Pioneer DEH-P7700MP, questo stereo possiede le uscite RCA per sub da usare direttamente sui sub senza l'ausilio di un ampli, ma non va nulla!

Qualcuno mi può essere d'aiuto?

Grazie.

Re: Pioneer e uscita RCA

senza ampli ci puoi stare anche tutta le settimana.Le uscite rca hanno un potenza bassissima(nell'ordine del W),qndi è ovvio che tale potenza non ti muove niente.

al limite l'uscita sub ti toglie di mezzo il cross over,ma non di certo un ampli

Commenta

le uscite rca vanno solo con gl'ampli...sono fatte apposta (sul manuale c'è scritto)
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

al massimo senza ampli il sub lo muovi (poco) con le uscite amplificate della radio.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

So bene che dall'uscita RCA il wattaggio è bassissimo xkè deve andare nell'ampli, ma sul manuale (se volete ve lo allego in privato) c'è scritto:"...è possibile collegare un subwoofer direttamente a una delle due uscite deglia altoparlanti posteriori senza l'uso di un amplificatore ausiliario."
          Ecco perchè sto impazzendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabdefa
            So bene che dall'uscita RCA il wattaggio è bassissimo xkè deve andare nell'ampli, ma sul manuale (se volete ve lo allego in privato) c'è scritto:"...è possibile collegare un subwoofer direttamente a una delle due uscite deglia altoparlanti posteriori senza l'uso di un amplificatore ausiliario."
            Ecco perchè sto impazzendo!!!
            Sarà anche scritto così,ma essendo la potenza effettiva della radio 27w rms è difficile che muova un sub, forse al limite gli fà il solletico !!!

Xiao
            UVIW defunta ma mai dimenticata ...
            KaboOom .. e ho fatto la frittata
            Alpine cda-7894rb, pocket pc asus a6280bt (monitor e gps)
            ampli: orion xtreme 600.4 100w*4 rms,
            fa: coral sdk 160, fp: coral pfc 103, sub: target tbx 320

Commenta

allora ho anche io una sorgente piooner così..ma funziona diversamente da qll che hai capito tu; non devi usare gli rca, ma le due uscite per gli ap posteriori; sulla sorgente c'è la funzione apposta che ti fà scegliere se come uscita sub vuoi gli rca, oppure le uscite dello stereo x le casse dietro! capito ora?

Commenta

Sto operando...
              X