Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli x un JL 10W6V2d4??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale ampli x un JL 10W6V2d4??

    ciao a tutti, sto per acquistare un w6v2, doppia bobina da 4ohm....400rms...che ampli potrei abbinarci per un ascolto ed una potenza degna di questo meraviglioso ap?pensavo a un bel zapco(old school), o ad un soundstream...ma consigliatemi qualche modello (naturalmente parlando di sql)...budget?massimo 300euro..grazie in anticipo x i consigli..
    sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
    crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
    Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

  • #2
    Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

    beh ci sono moltescelte..io sul boston 10.5 usavo l'orion sx2150 aponte ed era perfetto.-.-700 watt rms veri...
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

      Orion Hcca 250, una delle prime serie magari. Oppure uno Zapco studio 300. Anche i C2k vanno molto bene, ma con 300€ forse ti compri la scatola..

      Anche il sempreverde Phase linear .6kw non è da buttare..in mono a 2 ohm eroga 600rms e al mio JL 12w3d4 piaceva proprio..
      Enfant Terrible...in vendita

      Commenta


      • #4
        Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

        avevo il tuo sub
        ci vedrei bene uno zapco oldschool o qualcosa di simile
        anche l'hv16 che hai sul fronte
        sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
        alcuni lavori:
        cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

        Commenta


        • #5
          Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

          orion hcca250, non g4 o g5, c'entrano poco con quelli vecchi

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

            Originariamente inviato da _TriP_
            orion hcca250, non g4 o g5, c'entrano poco con quelli vecchi

            Purtroppo non hanno niente a che fare...
            Enfant Terrible...in vendita

            Commenta


            • #7
              Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

              Originariamente inviato da maxduemila5
              ciao a tutti, sto per acquistare un w6v2, doppia bobina da 4ohm....400rms...che ampli potrei abbinarci per un ascolto ed una potenza degna di questo meraviglioso ap?pensavo a un bel zapco(old school), o ad un soundstream...ma consigliatemi qualche modello (naturalmente parlando di sql)...budget?massimo 300euro..grazie in anticipo x i consigli..
              Se vuoi contenere la spesa cercati un vecchio Orion HCCA 250, prima, seconda o terza serie poco importa, tanto hai il crossover entrobordo della tuo 9855. Se puoi aspettare e dedicare un maggiore budget punterei su un 3.0 C2k della Zapco, sono rari ma a volte si trovano anche usati a buoni prezzi. Questi se vuoi usarli a ponte. Invece punterei su qualcosa di corposo se vuoi lavorare con i due canali stereo senza metterli a ponte, un vecchio PPI o un Orion SX, un 2150 o meglio un 2250, in alternatica qualche vecchio Zapco Studio, tipo il 300 o il 500 oppure qualche vecchio S, tipo il 300S2.
              Ultima modifica di Archso; 21-08-2005, 17:27.
              La mia RX4

              Commenta


              • #8
                Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

                Off topic....

                dove lo hai trovato il 10w6w2???

                Quanto la paghi???

                Grazie...

                Io andrei con uno zapco old...
                - Hai fatto il giro del mondo?
                - Più o meno...
                - E come ti è sembrato?
                - SCADUTO!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

                  cmq mi servirebbe stabile a 2ohm (dato che il jl e doppia bobina da 4)..gli orion "vecchi"lo sono?
                  sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
                  crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
                  Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale ampli x un JL 10W6V2d4??

                    rockford forever...

                    un bel 250.1 e nn te ne pentirai mai!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X