Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

    ragazzi, sono indeciso tra i due tweeter.. so ke tutti e due sono ottimi.. ma devo rifare l'impianto assolutamente nn resisto senza.. avevo prima i tweeter zacks 30.1 e mi sembrav ottimi ma visto ke ora li devo ricomprare cosa prendo i ct250 o gli zacks 30.1? datemi pareri grazie
    Raffaele.

  • #2
    Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

    oi nessuno?

    Commenta


    • #3
      Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

      planet per me... anche perche' il zacks non l'ho mai sentito... :lol:
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

      Commenta


      • #4
        Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

        ti rugherebbe spendere di più per il ct 250? Mi piacciono entrambi ma per il ct ho un occhio di riguardo... se trovi lo zack' s a prezzo buono prendi comunque quello, non è un acquisto errato.
        Japanese Cars Meeting

        Commenta


        • #5
          Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

          dipende anche da quanto spendi e da come ti piace ascoltare
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

            ciao! grazie a tutti x le risp.. guardate i ciare ct250 li prendo a 78 euro.. mentre gli zacks 30.1 a qualkosina di meno tipo 70-75.. io ascolto prevalentemente musica house, disco, commerciale! grazie

            Commenta


            • #7
              Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

              in alternativa ci sono anche i nuovi 30.2 che hanno la cupola in titanio e un suono più tagliente
              ADIRE POCO STRAORDINARIO
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
              Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

              Commenta


              • #8
                Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

                ehi squaloz :P i 30.2 mi era stato detto ke andavano meglio con musica metal,rock ecc.. giusto? i planet ct hanno una bella timbrica come i 30.1 ?

                Commenta


                • #9
                  Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

                  i Planet purtroppo non li conosco... i 30.2 vanno bene a chi piacciono!sarebbero da ascoltare.. a me piace il suono tagliente e ascolto soprattutto Hip hop quindi li ho presi..
                  ADIRE POCO STRAORDINARIO
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                  Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kosa monto zacks cwt30.1 o ciare planet ct250?

                    A me i 30.2 non piacciono affatto ... meglio i 30.1 ... ma è appunto una questione di gusti ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X