Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

    Ciao a tutti.

    Sono ormai alla disperazione.
    è da almeno 1 anno che vorrei fare un'impiantino decente alla mia Audi A4, ma non trovo nessun installatore serio nelle immediate vicinanze di Lodi (non posso spostarmi molto causa lavoro).
    Fino ad ora ho trovato solo persone poco serie che mi fanno perdere tempo e cercano di spillarmi soldi..
    L'unico serio che ho trovato, purtroppo tratta solo componenti di bassissimo livello.
    Se qualcuno di voi ha valide conoscenze, mi faccia un fischio, anche via pm.

    Non vorrei dovermi ridurre a montare solo 4 casse al Mediaworld... (e ci sto seriamente pensando).

    grazie di cuore.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

    Fino a Como ci puoi arrivare?

    Commenta


    • #3
      Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

      assolutamente no.
      purtroppo sono limitato alle immediate vicinanze di Lodi-Crema-Pavia. più possibile zona lodi.
      altrimenti in zona Milano ce ne sarebbero...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

        Non è possibile metterti d'accordo con l'insta bravo (ma con componenti scarsi)della tua zona in modo che tu porti i componenti (ovviamente di qualità) e lui si occupa di installazione e taratura?
        Sorgente: Alpine 9853R Tweeter: Dynaudio MD100 Mid-Woofer Dynaudio 160GT Ampli Tw: Phoenix Gold MS275 Ampli Woofer: Phoenix Gold MS275 Insonorizzazione: Dynamat Extreme Filtro Ad Hoc Ho concluso positivamente con: Gigi, Marcello, Uzzio, Diegt130

        Commenta


        • #5
          Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

          purtroppo no, non credo sia possibile.

          ormai sto perdendo le speranze. finirò a montare 2 casse al mediaworld...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

            noooooo MERDAWOORD!ma da solo pensi proprio di non farcelA!???
            zaragos

            Commenta


            • #7
              Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

              Originariamente inviato da Nicola Pastore
              noooooo MERDAWOORD!ma da solo pensi proprio di non farcelA!???

              no. non ho nessuna esperienza in fatto di installazioni e men che meno nelle tarature...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

                Originariamente inviato da Cowboy
                no. non ho nessuna esperienza in fatto di installazioni e men che meno nelle tarature...

                a ferrara?no?se devi fare un impianto ecc ti devi prendere 2 giorni di ferie e fai tutto..se no rimani con lo stesso problem

                Commenta


                • #9
                  Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

                  In effetti un lavoro semplice in 2 giorni lo si fa senza troppi problemi riuscendo in gnere anche ad ottenere un risultato discreto
                  Agony is the script for my requiem

                  Commenta


                  • #10
                    Re: installatore SERIO vicinanze Lodi: esiste?

                    Gandalf hai pm rispondi per carità...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X