Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie doppia SIM x cell.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie doppia SIM x cell.

    Mi scuso per porre questo argomento nella sezione audio e hi-fi, però non sapevo a chi rivolgermi x ottenere delle informazioni.

    Qualcuno ha acquistato una batteria per il proprio cell in modo da poter utilizzare una doppia SIM?

    Come vi siete trovati?

    Mi rifersico anche al fatto che ad esempio Ericsson non riconosce queste batterie come originali ed il tempo di ricarica si allunga inesorabilmente........
    una batteria da 600 mAh si ricaricherebbe in circa 3,5 ore....è vero?

    Grazie

  • #2
    Io ho acquistato da1mio amico qlc tempo fa una batteria con doppia sim integrata x il T28 (Ericsson)..
    ..mi trovavo benone..in pratica x passare da una sim all'altra bastava spegnere il cell e riaccenderlo..la commutazione avveniva automaticamente senza dover ricorrere a tecniche hardware(smontaggi vari..)
    ..poi il T28 StRaNaMeNtE ha iniziato a dare problemi(ke nn dipendevano dalla batteria!!)e piano piano è venuto meno..ora lo ho appena rimandato in fabbrica..
    cmq il mio giudizio sulla batteria(di cui ignoro provenienza e estrazione sociale..)è molto buono..cosi'come era la sua durata..nn posso aiutarti riguardo il tempo d ricarica in qnt la ricaricavo sempre parzialmente trattandosi d batteria Li-On(agli ioni d litio)e quindi sprovvista d memoria..
    SPERO D ESSERTI STATO D'AIUTO
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Io ho un 8210 con doppia sim e batteria originale, che dura..... esattamente come le batterie originali: 3 giorni in stand-by e 1 ora, più o meno, di conversazione. Ho anche un 8510, sempre con doppia sim, ma con batteria non originale e, devo dire, fa veramente schifo: 1 giorno in stand-by e 20-25 minuti di conversazione. Soddisfatto? Ciao. faraone

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti per le info.

        Anche io ho il T28, purtroppo nella mia città non riesco a trovare i gusci doppia-sim, per il mio cell (cos' da mantenere la batteire originale) e tra le batterie (non originali) con tale dispositivo ve ne sono da 500, 600 o 900 mAh.........e non so quale scegliere in fatto di qualità.........

        Ciao a tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X