Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto su sorgente alpine 9985

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto su sorgente alpine 9985

    Ragazzi vorrei fare un impianto su una monovolume , ma vorrei comprargli questo stereo, vorrei un impianto che sfrutti il mio stereo, ma che al tempo stesso hanno un buon rapporto Q/P, mi hanno consigliato un kit sdk160, ma secondo me, ci vuole qualcosa di più. Voi ke ne dite?

  • #2
    Re: Impianto su sorgente alpine 9985

    Ragazzi mi raccomando nn vi affrettate, calma....calma, uno alla volta

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto su sorgente alpine 9985

      dicci quanto vuoi spendere e il budget massimo eccecc..
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto su sorgente alpine 9985

        con cosa amplifichi?
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto su sorgente alpine 9985

          Originariamente inviato da alexeju
          dicci quanto vuoi spendere e il budget massimo eccecc..
          dipende dall'impianto, se è buono, anche 350 euro (senza contare lo stereo), contando ampli usato, cablaggi, casse, filtri (crox e passa), ecc.

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto su sorgente alpine 9985

            con quei soldi ti conviene farti con calma un 2 vie anteriore.
            WF Zacks 165.4 e TW Zacks 30.1
            e poi trovi un buon ampli usato..se vuoi sfruttare i crox attivi della sorgente un 4 canali tipo Steg 75.4
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto su sorgente alpine 9985

              Originariamente inviato da squalonitro
              con cosa amplifichi?

              Pensavo di tovare qualche affarone sull'usato, o di 2Amplix2vie, o 1da 4o5, i watt non lo so ancora, dipende dall'impianto, la risposta di frequenza pure, e pensandoci bene anche la max risposta di rumore (espressa in db)

              X caso conoscete le casse Infinity? hanno il marchio tipo come il numero otto, solo che è più lungo ed e rovesciato.

              Mi hanno detto che sono buone, un mio amico che c'è la da tanto tempo, mi ha detto che tutto l'impianto lo ha pagato + di 3.000 euro di oggi, le ho sentite, hanno un suono veramente pulito, sembra che sono state costruite x musica classica, si riescono a sentir tutti gli strumenti, solo che il sub tende un pò a strafare sugli altri driver, cosa gli deve mettere ul sub un crox+un filtro passabasso?

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto su sorgente alpine 9985

                risposta di rumore? vorrai dire il rapporto S/N..

                il marchio infinity non è altro che il simbolo dell'infinito..
                cmq c'è di molto melgio di quella marca..Zacks per esempio!
                sul sub ci vuole il passa basso fatto MEDIANTE un crox che deve essere attivo.
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto su sorgente alpine 9985

                  Originariamente inviato da squalonitro
                  risposta di rumore? vorrai dire il rapporto S/N..

                  il marchio infinity non è altro che il simbolo dell'infinito..
                  cmq c'è di molto melgio di quella marca..Zacks per esempio!
                  sul sub ci vuole il passa basso fatto MEDIANTE un crox che deve essere attivo.

                  Ma volendo quanto costa un kit 2 vie della zacks(con buon rapporto qualità/prezzo)?sono Sql?
                  mentre quando alzi il volume senti i tweeter che fischiano? cosa fare, si dv mettere un passa-alto che fa da mediante?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto su sorgente alpine 9985

                    Originariamente inviato da angelsoflove83
                    dipende dall'impianto, se è buono, anche 350 euro (senza contare lo stereo), contando ampli usato, cablaggi, casse, filtri (crox e passa), ecc.
                    Non ci fai niente di serio devi aumentare il budget
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X