Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto ypsilon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Impianto ypsilon

    lascia stare il canale centrale,se nn hai un monitor e processore nn ti serve,cmq nel mercatino si trovano tante occasioni.io ti consiglio di mettere un bel mid-woofer da 16,5 cm in predisposizione cn gli adattatori phonocar,il tweeter lo devi mettere nel triangolino degli specchietti,xke la posizione originale è un po troppo bassa.poi metti un bel ampli un subbetto (naturalmente vendi il bose)perche quando onterai delle le casse avanti senti piu bassi da loro che dal bose.io l'ho ascoltato nn è male pero ad alto volume distorceva tanto da far venire il mal di testa.
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

    Commenta


    • #22
      Re: Impianto ypsilon

      beh con 700 euro potresti prendere il dvs170 della res (che è un gran bel 2 vie )e ti avanzano ancora 400 euro per l'ampli, sempre che tu nn voglia cambiare il sub anche se confido che dopo aver sentito il fronte vorrai adeguare anche il sub oppure potresti fare il fronte tutto zacks con woofer 165.4 e tweeter 30.1 risparmieresti di brutto avendo cmnq componenti con una buona qualità potendo cosi investire in un buon sub da 25,magari sempre zacks, e un buon ampli
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • #23
        Re: Impianto ypsilon

        Originariamente inviato da nicol.cv
        behh meno di 700 euro,dovrei starci,per l'impianto bose originale della lancia mi hanno chiesto 1100 euro...fa un pò te!!!e penso che poi come resa acustica sia migliore no?
        non c'è paragone
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta

        Sto operando...
        X