Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi ne vale la pena?

    salve a tutti,un mio amico mi vorrebbe vendermi due amplificatori e un sub,pero me li darebbe in blocco...


    gli ampli sono:


    precision power ppi2300 m


    rockford fosgate power800@

    e il sub è un sub polkaudio della momo da 30cm....


    mi darebbe il tutto ad un prezzo da amico.....

    anche perche ho visto che il precision power è un ampli valido....

    percio vi chiedo info sul rockford....è una serie vecchia,a bistecchiera....pero non so le caratteristiche...mi affido a voi...
    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

  • #2
    Re: secondo voi ne vale la pena?

    rockford è sempre stato un produttore coi fiokki, per cui credo ke anke quel componente sia di buon livello!
    il mio impianto su Honda Civic '03:
    sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

    membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

    Commenta


    • #3
      Re: secondo voi ne vale la pena?

      prezzo?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: secondo voi ne vale la pena?

        500 euro tutto il blocco
        COSWORTH CLUB RS Socio n°023
        Parola d'ordine:VIUULEEENZA

        Commenta


        • #5
          Re: secondo voi ne vale la pena?

          Buttati di testa

          Commenta


          • #6
            Re: secondo voi ne vale la pena?

            Originariamente inviato da Devon
            500 euro tutto il blocco
            prendi tutto subito!

            il 2300 se e in ottimo stato vale solo lui 400/450€
            per non parlar poi del rf
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #7
              Re: secondo voi ne vale la pena?

              allora il rockford merita?è una serie vecchia.....ma esteticamente sono tutti e due perfetti,ovvero immacolati.....
              COSWORTH CLUB RS Socio n°023
              Parola d'ordine:VIUULEEENZA

              Commenta


              • #8
                Re: secondo voi ne vale la pena?

                non so il precision power quanto vale(so però che è ottimo),il rockford lo conosco ed è un buon ampli...certo gli amanti della qualità ti diranno che rockford è roba da mercatone(viene venduto in america nei supermercatri)..cosi mi dicono prò i componenti sono molto validi(a parte gli ultimi prodotti in china che si dice suonino peggio dei vecchi)..
                il sub non lo conosco..cmq xgli ampli è buono..
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                Commenta


                • #9
                  Re: secondo voi ne vale la pena?

                  la configurazione ottimale quale sarebbe?mettere il ppi sul sub o sul fronte anteriore?premetto che il rockford dovrebbe essere un 4 canali-..
                  COSWORTH CLUB RS Socio n°023
                  Parola d'ordine:VIUULEEENZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: secondo voi ne vale la pena?

                    il ppi 2300 non va in mono,quindi ti conviene metterlo sul fronte,a meno che il polk non sia un doppia bobina....cmq a quel prezzo prendi tutto subito!!!!poi non importa se in america vendono rockford nei supermercati,qui da noi non vendono forse alpine,pioneer ,jvc,ecc.ecc. nei centri commerciali?quel rockford li costava qualche milioncino al tempo, mi sembra di ricordare,e non va neanche male come suono....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X