annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIcevitore GPS per pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIcevitore GPS per pc

CIAO ragazzi stavo penbsando di mettere un pc in macchina come alcuni hanno fatto e per ora ho, per prova, una scheda madre un po vecchia con un processore da 133mhz in over clock a 200...girando su ebay ho visto delle antrnne gps a prezzi piutosto conveniente per avere un navigatore sfruttando il pc...ora il dubbio č funziona in modo fruibile? che software uso? ho bisogno di particolari prestazioni dal pc? insomma ne vale la pena??

GRAZIE!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: RIcevitore GPS per pc

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
    CIAO ragazzi stavo penbsando di mettere un pc in macchina come alcuni hanno fatto e per ora ho, per prova, una scheda madre un po vecchia con un processore da 133mhz in over clock a 200...girando su ebay ho visto delle antrnne gps a prezzi piutosto conveniente per avere un navigatore sfruttando il pc...ora il dubbio č funziona in modo fruibile? che software uso? ho bisogno di particolari prestazioni dal pc? insomma ne vale la pena??

GRAZIE!!!

Visita il topic di CarPc in categoria HiFI, la ti dicono tutto, e ... se nn sei soddisfatto, chiedi a loro.

Commenta

Sto operando...
    X