Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

    Devo prendere l'ampli per il sub, quale mi consigliate fra questi?

    Lanzar OPTI 2000
    Hifonics Brutus 2000
    Phoenix Gold Xenon 1200.1

    Saluti
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

    Quale è il sub in questione (cisto che la tua firma non è mai aggiornata )?


    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

    Commenta


    • #3
      Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

      da come mi hanno detto i lasnzar come suono non algono niente..sono molto ma molto potenti però...ma come qualità proprio no...io andrei o sull'hifonics o su un phoenix gold..ma il sub in questione quale sarà?
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

        be oddio alexeju... stiamo parlando di 3 classe D mi sembra.... il valore del suono è relativo
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

          si in queto hai èpienamente ragione...ma da quello che so(che mi hanno detto eh non ho auvto modo di provare nessuno di questi) il phoenix nonostante sia classe d suona molto meglio del lanzar..
          cmq come mai non prendio in considerazione anche uno come il mio?non ti piace?
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta


          • #6
            Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

            Io avevo l'Opti 2000D sul brahma 15" e ne ero pienamente soddisfatto (forse anche troppo!!!), se lo scopo è farsi sentire (non stiamo certo parlando di un impiano prettamente audiofilo o da ascoltare a volume basso) ed avere comunque un basso preciso per quello che si trova usato secondo me è ottimo.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • #7
              Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

              l'Hifonics per tradizione
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

                Originariamente inviato da mixersrl
                l'Hifonics per tradizione
                non si sta parlando dei vecchi Hifonics...
                perke non vale una cippa ed e abbastanza inaffidabile ..
                spece kuei modelli...
                il 1500 ne son fumati parekki e in fretta... a molta gente di vari forum ....

                il pg l'ho solo visto mai sentito bene kuidi non giudico



                io rimango fedele al 2000d affidabile robusto scende a 0.15 e costa poco
                infatti ne riprendo due o anke di +
                luca kuando hai tempo contattami che ne parliamo del 2000d

                alexeju son sikuro che te hai gia sentito un 2000d vero ?o sei il classico che parla tanto per srivere 4 cavolate...
                Ultima modifica di zioladrone; 30-08-2005, 20:42.
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • #9
                  Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

                  Provati sia il Lanzar che l'Hifonics.
                  L'hifonics se parliamo di potenza pura è a metà del Lanzar, se non di meno, se cerchiamo la qualità è mrglio cambiare totalmente ampli.
                  Il PG mai sentito.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hifonics vs Phoenix Gold vs Lanzar

                    Luca il PG Tantrum 1200.1, no? ... a me piaceva tantissimo sul Brahma ... prima di distruggerlo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X