Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore + sub consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore + sub consigli

    Ciao a tutti,volevo installare nella mia car un sub,però non avrei proprio idea su cosa installare,vorrei qualcosa di non molto dispendioso vito le mie disponibilità economiche...Durante una ricerca ho trovato questo che ne dite,può andare?
    AMPLIFICATORE ZEN BOSE by Shark 4 CANALI 500 WATT
    [http://cgi.ebay.it/AUDIOBAHN-AW1051T...QQcmdZViewItem [/URL]
    O solo questo?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ay_Pr4_PcY_BIN

    Che ne dite di questi 2 prodotti?
    Ribadisco che la spesa deve essere il più contenuta possibile...
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di andreadj; 01-09-2005, 17:44.

  • #2
    Re: Amplificatore + sub consigli

    Occhio alle fregature.. guarda nel mercatino dell'usato e fatti un'idea.
    Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
    Processore: UCS-Pro
    Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
    Ampli FA: Doppio Dual Mono
    Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
    Cavi: FaiDaTe!
    Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore + sub consigli

      Per me l'amplificatore sono sicuramente soldi buttati (dove li tira fuori 125x4 con 15A di fusibile.....), i sub non so. Io cercherei nell'usato, con circa 200 euro se non hai grosse pretese fra sub e ampli porti via qualcosa sicuramente migliore, poi dipende cosa monti sul FA.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore + sub consigli

        il sub diciamo è di livello medio scarso diciamo è da reflex ai raduni e t fai sentire

        l'ampli è da usare come fermaporte!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Amplificatore + sub consigli

          budget?
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Amplificatore + sub consigli

            Non ho un budget preciso,ma non verrei spendere moltissimo.

            Commenta


            • #7
              Re: Amplificatore + sub consigli

              un'indicazione
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta

              Sto operando...
              X