annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impact hc 150.2 pareri e opinioni? aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impact hc 150.2 pareri e opinioni? aiutatemi

ciao ragazzi, sarei indeciso se prendere questo ampli x pilotarci il mio FA ke rifarò a preve.. dovrebbe pilotare una coppia di tweeter zacks 30.1 e woofer 165.4.. come andrebbe? l'ampli in questione e praticamente xfetto e lo prendo a 220 euro da un amico non vuole scendere x niente, ha meno di 6 mesi di vita con imballi originali scontrino garanzia e tutto.. come suona questo ampli ed il prezzo com'è?
    grazie anticipatamente saluti
    Raffaele.

Re: impact hc 150.2 pareri e opinioni? aiutatemi

prezzo ottimo e ampli altrettanto ottimo..io l'ho solo provato al volo ma a livello di suono mi sembra già su un livello superiore ai vari Steg.
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
      prezzo ottimo e ampli altrettanto ottimo..io l'ho solo provato al volo ma a livello di suono mi sembra già su un livello superiore ai vari Steg.
      Quoto, io l'ho avuto sia sul fronte, sia sul sub, e come suono è nettamente
      superiore ai vari Steg e Audiosystem sulle medie e alte, ma sulle basse
      se non lo fai scendere di impedenza non è tanto cattivo,
      tende più a SUONARE anche sulle basse, piuttosto che dare legnate
      come fanno gli altri ampli che abbiamo citato...
      Siccome il kit Zacks che vorrai prendere non è sicuramente un kit
      che abbia lo scopo di suonare ma di solito gli si chiede di bussare,
      forse ti divertiresti di più con uno Steg 220.2 o un F2>500
      che con questo bellissimo Impact...
      Sappi che non li farà suonare con molta cattiveria i woofer,
      mentre i tweeter suoneranno più che bene.
      Se invece prendi i woofer equivalenti ai 165.4,
      ma con bobina da 2ohm, già potrebbe cambiare il discorso...
      :

Commenta

bravo,esatto..infattio io lo uso su una coppia di 165.23 (2 ohm)
        c'è da dire che ha anche una sezione cross davvero completa .. passa banda e una uscita RCA con taglio opposto (per incrociare i wf con i medi o tw)
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

grazie ragazzi, e tra un hc.. e uno k9,k12,k24?? son meglio i k? xkè altrimenti avevo intenzione di mettere un k9 sui tweeter un k12 sui woofer e un o due k24.. sul sub.. ho ankora il tuo 6715 robby eheh ciau belli
          Raffaele.

Commenta

Originariamente inviato da Raffa3|3
            grazie ragazzi, e tra un hc.. e uno k9,k12,k24?? son meglio i k? xkè altrimenti avevo intenzione di mettere un k9 sui tweeter un k12 sui woofer e un o due k24.. sul sub.. ho ankora il tuo 6715 robby eheh ciau belli
            Raffaele.
            Io ho il k24 sull'anteriore e ne sono pienamente soddisfatto, non ho mai provato però l'Impact. Il k24 sul sub è sconsigliato da ci lo ha provato.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Io il K24 l'ho avuto sul Fa e va benissimo, sicuramenet muove i wf
              con più cattiveria ed energia dell'HC 150.2, non so invece com'è rispetto al 250.2...
              Sul 6715 due ampli della serie K vecchia non è possibile, perché essendo
              il 6715 un monobobina e non essendo linkabili i K, non si può...
              Inoltre secodo me non conviene molto bi-amplificare un due vie,
              rischia di essere difficile tararlo, a meno di non avere un preampli
              o comunque un'uscita pre regolabile come si ha di solito per il sub anche per i wf...
              Mettici un solo ampli cattivo, tipo K24 o HC250.2 e fai un filtro passivo come si deve!!!
              :

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
                Io il K24 l'ho avuto sul Fa e va benissimo, sicuramenet muove i wf
                con più cattiveria ed energia dell'HC 150.2, non so invece com'è rispetto al 250.2...
                Sul 6715 due ampli della serie K vecchia non è possibile, perché essendo
                il 6715 un monobobina e non essendo linkabili i K, non si può...
                Inoltre secodo me non conviene molto bi-amplificare un due vie,
                rischia di essere difficile tararlo, a meno di non avere un preampli
                o comunque un'uscita pre regolabile come si ha di solito per il sub anche per i wf...
                Mettici un solo ampli cattivo, tipo K24 o HC250.2 e fai un filtro passivo come si deve!!!

saro un po di parte ma un ppi 2150 o un art 600 non vi passa neake per la testa?
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da zioladrone
                  saro un po di parte ma un ppi 2150 o un art 600 non vi passa neake per la testa?
                  Sai che è Zio, che siccome non li ho mai sentiti non mi sento di consigliarli,
                  invece questi altri li ho avuti sul mio impianto, quindi il discorso cambia...
                  Ti serve sempre il cross Audiocontrol per caso?
                  :

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
                    Sai che è Zio, che siccome non li ho mai sentiti non mi sento di consigliarli,
                    invece questi altri li ho avuti sul mio impianto, quindi il discorso cambia...
                    Ti serve sempre il cross Audiocontrol per caso?
                    direi di no

comunke sara che a me gli steg non son mai piaciuti + di tanto ora e gia un po che o un 2150 sul sub haime ma va davvero benone bel basso cotrollatissimo su un bel fronte dovvrebbe adare benissimo
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                    X