Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fruscio dai tweeter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fruscio dai tweeter

    ho mantato tutto l'impianto ed ora ho un fastidiosisimo fruscio dai tweeter finchè l'ampli è acceso. c'è un modo per farlo sparire?

  • #2
    Re: fruscio dai tweeter

    A motore acceso ser accelleri aumenta?
    Dacci più info su prodotti e installazione
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: fruscio dai tweeter

      a motore accesso rimane sempre invariato.
      ampli: hc 75.4 d
      midwoofer hs 6532 100rms frequenza da 150 a 8.500 hz
      tweeter rcf 150rms fraquenza da 95 a 20.000 hz con condenzatore da 4.7 mf
      sub 5712 messo ad 1 ohm
      tutto impact (tranne i tw ovviamente)

      Commenta


      • #4
        Re: fruscio dai tweeter

        Controlla il punto di fissaggio masse e se hai tirato via la vernice per avere il massimo scarico massa,oppure le calze dei cavi RCA e come terzo tentativo un disgiuntore di massa sui cavi pre
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: fruscio dai tweeter

          Originariamente inviato da gn@ppo78
          a motore accesso rimane sempre invariato.
          ampli: hc 75.4 d
          midwoofer hs 6532 100rms frequenza da 150 a 8.500 hz
          tweeter rcf 150rms fraquenza da 95 a 20.000 hz con condenzatore da 4.7 mf
          sub 5712 messo ad 1 ohm
          tutto impact (tranne i tw ovviamente)
          che intendi per frequenza da 95 a 20000 per i tweeter ? mi pare un po' fuori luogo...
          in teoria con un tweeter dovresti riprodurre dai 3-4000 in su

          Commenta


          • #6
            Re: fruscio dai tweeter

            sarà 9.500hz penso,anche se lo reputo un pò alto come taglio
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #7
              Re: fruscio dai tweeter

              no scusate, quelle erano la frequenza min e max del tw
              con in condensatore da 4.7 di preciso non so a quanto sto

              Commenta


              • #8
                Re: fruscio dai tweeter

                mizze che tweeter!! 90 la minima??
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: fruscio dai tweeter

                  E' un medio a cono,non un tweeter
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fruscio dai tweeter

                    Originariamente inviato da gn@ppo78
                    no scusate, quelle erano la frequenza min e max del tw
                    con in condensatore da 4.7 mF di preciso non so a quanto sto
                    Dando per scontato che il tuo tw abbia un'impedenza di 4 ohm con quel taglio (µF e non mF) sei proprio attorno alla massima frequenza (8500 hz) del mid, forse un po' altino come taglio
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X