Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza sub bassi zero? normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Senza sub bassi zero? normale?

xrò é strano....
    io ho sentito delle auto ( in fase di lavorasione) che con dei 20 in porta e l'inso ancora da fare tiravano di quelle mazzate, anche intorno ai 60hz ( misurati anche con tracce singole) e poi alla fine quando inso senza passaalto e una buona amplificazione il sw quasi non serviva.....
    ma forse erano auto + cazzute.... ( o erano le casse?? mah...)
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
      Sono contento che ti siamo stati utili,sulle dritte per il taglio e sicuramente il problema maggiore è quella griglia che fà da camera acqustica.
      il principio che ti succede è lo stesso del subwoofer della Hertz HBX20-25-30
      Camera chiusa posteriore,cono e camera con sfiato = carico simmetrico all'incirca

Solo che sul sub Hertz la cosa è voluta ed i volumi sono calcolati ed accordati, invece nella porta hai solo del gran macello, soprattutto con le onde stazionarie davanti la membrana del WF... Sono casi molto lontani tra loro.
      Il mio impianto:
      medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
      mediobassa = Hertz ML1600
      Sub = Hertz ML2500
      Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
      Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
      Ampli Sub = Audison HV16
      Sorgente = Alpine CDA-9833r

Campione d'Europa Experienced 5ch.

Commenta

Era solo l'esempio di diò che succedeva all'incirca.
        Logico che nell'Hertz è calcolato
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
        X