e ora ke me lo compro...sono mesi ke lo devo comprare x varie applicazione,ma nn mi sono ancora mosso..quanto può costare?è importante la marca?se si,quale?
non sò quanto possa costare, scegline uno di marca (quindi caro) se hai intenzione di usarlo abbastanza spesso e vuoi che ti duri anni e anni, se invece ti serve giusto per insonorizare le portiere e per stringere un pò di guaina termorestringente ogni tanto prendine uno economico
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io ne ho uno della 3M e nonostante che abbia la mia eta' per fare dei lavori di modellamento ecc e' buono... e puo' anche stare acceso un bel po'... pero' dopo una 20'ina di minuti che e' acceso inizia a scaldare il manico... beh.. dai pero' e' sempre un attrezzo vecchio...
Commenta