Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precision power PPI2300M

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• precision power PPI2300M

ho tra le mani questo ampli,alcuni lo chiamano il mostro ,io sono un po imbranato in fatto di impianti,ovvero non sono molto preparato in materia....
    volevo chiedervi se posso montarlo su un FA,con woofer zacks 165.4 e tweeter 30.1........
    so che si puo montare,ma non vorrei rischiare di ammazzare il kit......

senno lo vedreste meglio suonare su un sub,che poi scegliero in futuro?so gia che non va in mono,percio dovrei trovare un sub doppia bobina da 2.......

sapete darmi dei dati su questo ampli?gli unici che conosco sono quelli scritti sopra:
    300 watt rms x 2 4 ohm 12v.....
    altro non so.....

un mio amico mi ha proposto uno scambio,mi vorrebbe dare in cambio uno steg 310.2..... che mi dite?ne vale la pena?
    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

Re: precision power PPI2300M

tienitelo stretto..io lo userei su un doppio wf in porta
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Personalmente se elettronicamente è tenuto bene lo terrei stretto per il fronte, magari fagli dare un'occhiata da qualcuno competente.
      Se la taratura è fatta bene non ammazzi niente, anzi lo fai lavorare più rilassato.
      Per il sub userei qualcosa d'altro: un 2 canali o un mono ancora meglio; su 2 bobine non mi sembra una grande idea.
      Ultima modifica di slovik; 12-09-2005, 20:42.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

allora non regge lo scmabio con lo steg???sarei uno stupido a farlo?
        e per il momento squalo il doppio woofer in porta non mi va di metterlo,è da un mese che ho preso la golf 4,e di mettermi intorno alle portiere per il momento non mi va.....
        so solo che ho provato per cinque minuti il ppi sul fronte anteriore,e con il gain al minimo(vite tutta svitata) suonava benissimo,e fortissimo...infatti non ho voluto azzardare ad alzare il gain,per evitare di fare danni......

Commenta

Certo che a tenerlo per il fronte devi montare una sezione sub che gli stia dietro..... tipo proprio un 310.2 con un sub che digerisca i suoi watt, e per alimentazione una centrale nucleare
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
            Certo che a tenerlo per il fronte devi montare una sezione sub che gli stia dietro..... tipo proprio un 310.2 con un sub che digerisca i suoi watt, e per alimentazione una centrale nucleare

come ampli per il sub avevo pensato ad un majestic,e come sub ad un doppio 10" sempre majestic....dovrebbe fare un bel terremoto.................

scherzo ovviamente....pero non saprei....cavolo ci vuole molto allora per alimentare l'ampli......senno potrei usare il rockford power 800 a4,serie vecchia,per spingere un sub doppia bobina da 2,sparandoli dentro 400 watt rmsx 2...cosi dovremmo esserci...e non sarebbe per niente sbilanciato......che ne dite?

Commenta

Come potenze sì, ma non terrei un doppio ponte per il (o i) sub, perchè è molto difficile una corretta taratura. Meglio un 2 canali o un mono.
              Va poi curata molto l'alimentazione, altrimenti senza corrente sì che ammazzi tutto!

Commenta

se è cosi dovrei vendere il rockford...e non so se ne vale la pena......per l'alimentazione sto provvedendo......è la prima cosa che faro.....

Commenta

A mio avviso tutto deve essere dimensionato correttamente: il rockford da solo potrebbe farcela a pilotare il 2 vie Zacks e un sub tranquillo ma la potenza a disposizione non sarebbe molta.....d'altro canto anch'io il 2300M lo vedo proprio a pilotare una sezione mediobassa molto potente (doppio woofer), con tutta l'installazione necessaria per farla suonare al meglio (medio, tweeter, ampli dedicato, insonorizzazione...).
                  Ora potresti tenere i gain bassi solo col kit Zacks e montare una sezione sub meno potente, e mettere in conto un upgrade futuro, oppure al contrario una sezione sub da 1KW e upgradare successivamente il fronte per sfruttare a pieno tutta la potenza.

Commenta

45 visite e solo un utente mi da qualche dritta?va bè..........

Commenta

Sto operando...
                    X