Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da radio integrata a nuova....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da radio integrata a nuova....

    un mio amico deve cambiare la sua radio integrata e metterne una nuova visto che la sua è a cassette a lui la vuole con l'MP3!!!!!! ha una clio.
    avete la minima idea di quanto può venire a spendere???? deve prendereqlc pezzo nuovo o portarla direttamente in renault???????? o glielo può fare chiunque?! grazie 100000000

  • #2
    Re: da radio integrata a nuova....

    Direi che basta comprare una radio con le caratteristiche che piu gli piacciono e montarla al posto di quella di serie... Per estrarre quella di serie è sufficiente inserire qualcosa (io ho usato 4 chiodi) nei 4 fori che trovi a destra e a sinistra della radio....
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #3
      Re: da radio integrata a nuova....

      ma nn si devono aggiungere supporti o roba simile? lui ha proprio quella fatta a cruscotto è un tutt'uno!

      Commenta


      • #4
        Re: da radio integrata a nuova....

        Originariamente inviato da BAIG
        ma nn si devono aggiungere supporti o roba simile? lui ha proprio quella fatta a cruscotto è un tutt'uno!
        Tranquillo... sui lati della radio originale (sotto i tasti della chiusura centralizzata e dello sbrina lunotto) trovi 4 fori .. metti li dentro 4 chiodi lunghi 6-7 cm e poi li tiri contemporaneamente verso l'esterno.... Vedrai che viene via la radio.. a questo punto basta staccare tutti gli spinotti e attaccarli sulla nuova! Se ha i comandi al volante ovviamente non funzioneranno piu!
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • #5
          Re: da radio integrata a nuova....

          infatti lui chiedeva se c'era in giro qlc radio che permettesse di attaccarceli ma dubito! al massimo si pigla una pioneer con il telecomando al volante...come avevo io che poi malauguratam,ente mi hanno fottuto!!! pensavo fosse moooooolto più difficile!

          Commenta


          • #6
            Re: da radio integrata a nuova....

            Dai un occhiata QUI oppure QUI

            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • #7
              Re: da radio integrata a nuova....

              minchia vai a spendere una cifra x tenere dei comandi un po' pacco alla fine.....secondo me nn conviene anche xchè lui non vuole una radio da 1000 euri voleva stare addirittura sotto i 150...se prende 110 di adattatore è matto!!!!!!! eheh oh grazie1000 fabio79 se oggi riesco gli smonto la macchina al mio amico! eheh spero di riuscire a rimontarla! auz!

              Commenta


              • #8
                Re: da radio integrata a nuova....

                Originariamente inviato da BAIG
                minchia vai a spendere una cifra x tenere dei comandi un po' pacco alla fine.....secondo me nn conviene anche xchè lui non vuole una radio da 1000 euri voleva stare addirittura sotto i 150...se prende 110 di adattatore è matto!!!!!!! eheh oh grazie1000 fabio79 se oggi riesco gli smonto la macchina al mio amico! eheh spero di riuscire a rimontarla! auz!
                Si infatti il costo non è proprio basso però se un spendesse 500 euro di radio potrebbe anche pensare di spenderne altri 100 per i comandi al volante! ...

                Beh fammi sapere se incontri problemi ma vedrai che sarà molto semplice!

                Ciao
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #9
                  Re: da radio integrata a nuova....

                  Ci sei riuscito?
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X