ho già 10 fogli bitumosi,e ci devo insoorizzare le portiere ant della 206...ci suonerà un vrko a 120 wrms...qlcuno l'ha già fatto?è un lavoraccio?oppure è tranquillamente fattibile senza ke uno si scapicolli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
devo insonorizzare le portiere della 206..
Comprimi
X
-
devo insonorizzare le portiere della 206..
Utenti OK:
BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
Le mie Bimbe:
2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9Tag: Nessuno
-
Re: devo insonorizzare le portiere della 206..
La puoi fare tranquillamente senza problemi
Al limite taglia dei fogli più piccolo,tipo 30x30cm per lavorare meglio.
Non pensare di mettere un foglio unico,e utilizza un Phone per scaldare la guaina bituminosa per farla aderire benePersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
-
Re: devo insonorizzare le portiere della 206..
Contrariamente a quanto affermano in molti non è un lavoro impossibile....io l'ho fatto e le mie portiere suonano bene.....provate e riprovate coi cd-test di Manolo.
Come consiglia Cyclon fai dei quadrati abbastanza piccoli, anche 20x20 se puoi......e sovrapponili tra loro di un dito ....alla fine avrai formato una sorta di reticolo/armatura che rinforzerà ancora di più la portiera.....
Rifai il supporto del wf con alluminio da 2mm ed anello in MDF, cercando di mantenere l'inclinazione originale....o al massimo cambiala di pochissi(altrimenti non ti si richiude la cartella).....
Per chiudere i grandi fori che troverai sotto la cartella utilizza alluminio da 1.0...1.2mm....e per i buchi sotto al tirante dell'apertura anche solo fogli bituminosi......
Alla fine prima di rimontare la cartella interponi un foglio di neoprene da 2mm.....(di più non c'entra).
Se puoi rifai la grigli dei wf.....basta semplicemente che col taglierino apri dei grossi fori esagonali (li vedi tranquillamente girando la griglia.....) e poi rivesti di tela acustica.....nera ovviamente.......
ED il gioco è fatto.......se avrai lavorato bene lo sportello suonerà eccome.......in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
Commenta