Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate del Lanzar HRWDC12??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne pensate del Lanzar HRWDC12??

Ciao a tutti ke mi dite di qeusto sub??? Io vorrei prendermi un rf3112 ma purtroppo ameno che non trovo unìaffare non posso permettermelo......e vorrei "ripiegare" su questo.Che dite???Ho visto che questo Lanzar come motri altri non costano molto anzi!!!VOI che dite??

Re: Che ne pensate del Lanzar HRWDC12??

qui tutti ne parlano bene..dicono sia veloce e mandi giò una cifra di watt..personalmente non l'ho mai sentito..ma non capisco perchè la gente si fossilizzi sulla serie heritage quando la opti è meglio e non costa molto di più....

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
      qui tutti ne parlano bene..dicono sia veloce e mandi giò una cifra di watt..personalmente non l'ho mai sentito..ma non capisco perchè la gente si fossilizzi sulla serie heritage quando la opti è meglio e non costa molto di più....
      hai raggione ma a volte anche 20 euro in piu possono essere tanti
      la vita e sempre piu dura....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Ciao a tutti ke mi dite di qeusto sub??? Io vorrei prendermi un rf3112 ma purtroppo ameno che non trovo unìaffare non posso permettermelo......e vorrei "ripiegare" su questo.Che dite???Ho visto che questo Lanzar come motri altri non costano molto anzi!!!VOI che dite??

cmq amikone mio sono anche io interessato a questi sub..ma non so kome vanno...a me servono 2 38...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          cmq amikone mio sono anche io interessato a questi sub..ma non so kome vanno...a me servono 2 38...

Ho avuto le conferma che vanno bene...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            Ho avuto le conferma che vanno bene...
            HEHEHEH...FAMMI sapere per i monitor maraglio

Commenta

Sto operando...
            X