Ciao a tutti finalemnte ho preso il monitor per poter vedere i film col mio jvc dv6101. Il monitor funziona perfettamente attaccato alla sorgente ma come sapete alla sorgente è collegato un cavo che và collegato al freno a mano per permettere di vedere i film solo a freno a mano inserito. voglio riuscire a vedere i film anche in movimento, come posso risolvere questo problema???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help "vedere i dvd in movimento"
Comprimi
X
-
Re: Help "vedere i dvd in movimento"
Originariamente inviato da SlimSh@dyCiao a tutti finalemnte ho preso il monitor per poter vedere i film col mio jvc dv6101. Il monitor funziona perfettamente attaccato alla sorgente ma come sapete alla sorgente è collegato un cavo che và collegato al freno a mano per permettere di vedere i film solo a freno a mano inserito. voglio riuscire a vedere i film anche in movimento, come posso risolvere questo problema???Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
Originariamente inviato da pieroesseva che problema...
basta mettere il filo che in teoria va al freno a mano a massa... semplice
mmmm....ho provato a metterlo su una parte metallica ma non fà nulla allora ho pensato che non era questione di massa....cmq se è cosi cerco una "massa" coem si deve...
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dymmmm....ho provato a metterlo su una parte metallica ma non fà nulla allora ho pensato che non era questione di massa....cmq se è cosi cerco una "massa" coem si deve...su telaio e vedrai che la massa la trovi
Commenta
-
Questo è quello che succede quando si fa mettere le mani sulla propria macchina ad altre xsone?
Tsè...... non è ancora arrivato il giorno in cui qualcuno mi monta un fallo di gomm sul segile della mia macchina, collegandomi l'impianto al freno a mano.....
Probabilmente questo collegamento al freno a mano è come un'interruttore..... ovvero quando tiri il freno a mano accendi l'interruttore che af passare l'alimentazione al monitor....
umh..... di che colore è questo cavetto che va al freno a mano?
Devi prelevare il segnale dal punto in cui lo preleva il cavo della radio che va al freno a mano e baypassi il pulsantino che preme il freno a mano.... in questo modo il dvd è sempre attivo.......
Finalmente ho capito cos'era questo fantomatico dispositivo di sicurezza che la mia macchina non ha.......
Commenta
-
vero basta metterlo a massa e funziona
ma ricorda solo che se pulotti vigili e compagnia ti beccano in movimento con lo schermo fuori che ti guardi un film sono c....zi amari, in fatti per legge i monitor devono funzionare solo con freno a mano tirato
Commenta
Commenta