annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help "vedere i dvd in movimento"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help "vedere i dvd in movimento"

Ciao a tutti finalemnte ho preso il monitor per poter vedere i film col mio jvc dv6101. Il monitor funziona perfettamente attaccato alla sorgente ma come sapete alla sorgente è collegato un cavo che và collegato al freno a mano per permettere di vedere i film solo a freno a mano inserito. voglio riuscire a vedere i film anche in movimento, come posso risolvere questo problema???

Re: Help "vedere i dvd in movimento"

va che problema...
    basta mettere il filo che in teoria va al freno a mano a massa... semplice
    M

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Ciao a tutti finalemnte ho preso il monitor per poter vedere i film col mio jvc dv6101. Il monitor funziona perfettamente attaccato alla sorgente ma come sapete alla sorgente è collegato un cavo che và collegato al freno a mano per permettere di vedere i film solo a freno a mano inserito. voglio riuscire a vedere i film anche in movimento, come posso risolvere questo problema???
      per i passeggeri ok ma tu guarda la strada se no poi fa CRACK
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
        per i passeggeri ok ma tu guarda la strada se no poi fa CRACK

fa crack e dopo art'attak

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
          va che problema...
          basta mettere il filo che in teoria va al freno a mano a massa... semplice

mmmm....ho provato a metterlo su una parte metallica ma non fà nulla allora ho pensato che non era questione di massa....cmq se è cosi cerco una "massa" coem si deve...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            mmmm....ho provato a metterlo su una parte metallica ma non fà nulla allora ho pensato che non era questione di massa....cmq se è cosi cerco una "massa" coem si deve...
            vai di trapano su telaio e vedrai che la massa la trovi

Commenta

Questo è quello che succede quando si fa mettere le mani sulla propria macchina ad altre xsone?
              Tsè...... non è ancora arrivato il giorno in cui qualcuno mi monta un fallo di gomm sul segile della mia macchina, collegandomi l'impianto al freno a mano.....

Probabilmente questo collegamento al freno a mano è come un'interruttore..... ovvero quando tiri il freno a mano accendi l'interruttore che af passare l'alimentazione al monitor....
              umh..... di che colore è questo cavetto che va al freno a mano?
              Devi prelevare il segnale dal punto in cui lo preleva il cavo della radio che va al freno a mano e baypassi il pulsantino che preme il freno a mano.... in questo modo il dvd è sempre attivo.......
              Finalmente ho capito cos'era questo fantomatico dispositivo di sicurezza che la mia macchina non ha.......
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

di solito il cavo che va al freno a mano è marrone,o perlomeno nel mio caso ,che però ho un kenwood kvt725dvd...ho preso semplicemente il cavo e l'ho messo in un punto a massa al telaio...semplice...
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

Commenta

vero basta metterlo a massa e funziona
                  ma ricorda solo che se pulotti vigili e compagnia ti beccano in movimento con lo schermo fuori che ti guardi un film sono c....zi amari, in fatti per legge i monitor devono funzionare solo con freno a mano tirato
                  Club Alfa Italia

Commenta

...spero che il nostro amico abbia l'accortezza di spegnere tale monitor in caso di posto di blocco...
                    Socio Seat Leon Italian Club
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

Commenta

Sto operando...