annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si smonta una portiera di un'Audi A3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si smonta una portiera di un'Audi A3?

Buon Giorno a Tutti!!!
    Ho 18 anni e i miei genitori mi hannno regalato per la patente un'Audi
    A3 del 2000,dato che vorrei farci un bel impianto, dovrei smontare la portira per cambiare woofer e tweeter.
    Qualcuno può dirmi come si fa, oppure se qualcuno ha il disegno della portiera in "esploso"?
    Vi prego rispondetemi al più presto perchè ho una voglia incredibile di personalizzare la mia prima auto!!!!!!!!!
    Grazie!!

Re: Come si smonta una portiera di un'Audi A3?

prendila a calci , magari viene via il pannello.
    scherzo non lo so poptresti chiedere nella sezione delle tedesche.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

di solito ci sono delle viti o brugole anche sotto dei tappini tolte tutte devi strappare i gancetti che poi cambierai ogni volta che la tiri giù e sfilarla dall'alto
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

non osare tirare il pannello della porta,spacchi tutto!!!!nella mia a4 la cosa funziona cosi':ci sono 2 viti ai bordi del pannello porta in alto,una davanti e una dietro,le togli,poi ce n'e' una dove tiri il manico della porta,e' difficile da vedere,e' avvitata verso l'indietro,la devi togliere e fai scivolare la plastica verso l'alto ,sotto trovi due viti a croce che sono quelle che tengono il pannello alla porta,svitate quelle prendi il pannello e lo fai andare verso l'alto,l'audi ha come dei ganci a L sul pannello (fissi)che vanno dentro a delle asole rettangolari della porta,quindi se tiri spacchi tutto e non togli un tubo.una volta sganciato il pannelllo sganci il connettore degli alzacristalli e il cavo dell'apertura della portiera e sei a posto.

ora non so se l'a3 e' uguale all'a4,magari qualche vite e' diversa nella posizione,magari guarda se ne hanno aggiunte,ma il sistema x togliere il pannello e' quello,ciao.

Commenta

io l'ho detto perchè ho smontato un pannello dell'ibiza 3 porte e uno della golf 4 5 porte! per quello ha i gancetti comuni quelli che tiri !
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

alla audi a4 di mio zio per smontare il pannello della sua porta il pezzo di plastica che e' attaccato alla maniglia l'ho fatto scivolare verso il basso e premendo prima dalla parte interna e tirando giu' ( non troppo se no lo incastri dall' altra parte perche' si mette per traverso ) e poi ho tirato da sopra in sotto la parte che va verso l'esterno..

ah stai attento a non far attaccare bene al pezzetto di plastica giallo la guaina che regge il filo dell' apertura della porta perche' se no dopo rimane a penzoloni il filo...
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da goblin
              ce n'e' una dove tiri il manico della porta,e' difficile da vedere,e' avvitata verso l'indietro,la devi togliere e fai scivolare la plastica verso l'alto
              io non ho fatto cosi' guarda il messaggio sopra...
              Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Preva a sentire quelli di ACS.. magari c'è un numero in cui è spiegato come si smonta.. L'A4 c'è sicuramente..
                Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                Processore: UCS-Pro
                Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                Ampli FA: Doppio Dual Mono
                Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                Cavi: FaiDaTe!
                Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

[OT] qaunto costa un numero di ACS ???

5 € come a car audio??? [/OT]

Commenta

si ho sbagliato a scrivere,il pezzo di plastica va fatto scivolare verso il basso,ma c'e' una vite che lo tiene sul mio,ma e' anche il modello del 96,non so il modello 2000 se e' uguale,cmq niente soliti gancetti a pressione sul pannello

Commenta

Sto operando...
                    X