Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina per esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina per esperti

da un mese ho montato il mio impianto in macchina, casse sul pannello posteriore da 300w e un sub a tubo 38cm, il tutto è collegato da un ampli 1000w Pyle. l'unico problema che ho è che quando la radio (Jvc exad 502) è spenta o il volume è basso sento nelle casse posteriori un ronzio che aumenta o diminuisce in base ai giri del motore?

che cosa puo essere?

grazie mille ragazzi
    Subaru Impreza Sti Type R JDM

Re: domandina per esperti

i cavi di alimentazione dell'ampli passano vicino alle RCA per caso?

Commenta

Chiudere anello di massa: collegare tutte le masse dell'elettroniche (autoradio compresa) nello stesso punto.

Provare con rca "volanti" se la situazione cambia ... magari gli rca che hai passano vicino ad una centralina che crea disturbi.

Commenta

RCA? mi spiegate per favore cosa sono?
        io sono passato con l'alimentazione a sinistra della macchina, e gli altri cavi a destra..
        io il fruscio lo sento solo nelle casse posteriori che ho messo sul pannelo... e quando la vettura e ferma non lo sento..
        Subaru Impreza Sti Type R JDM

Commenta

anche quando è ferma?? ma l'ampli è acceso sempre?
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Prova a sverniciare bene o cambiare il punto dove prendi la massa sul telaio.
            Il mio led della ragione è spento.
            Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
            Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Si cmq è un problema di massa devi fare delle prove

Commenta

io non sono esperto, ma non è che si deve montare un filtro anti disturbo?????
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ragazzi ... volete prima chiudere sti anelli di massa ... poi se i disturbi continuano si può pensare a lavorare sul cavo di segnale (o RCA).

Commenta

scusa ma come si chiudono gli anelli di massa???????????
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                    X