Ragazzi vorrei collegare la psp all' ampli della macchina ma ho dei dubbi? Posso farlo tramite l uscita cuffie della psp con uscita rca (rosso-bianco) fino all'ampli? E' meglio collegarlo all' ampli del fronte anteriore vero che allo stereo direttamente? voi che mi consigliate? L audio per voi come sarà? Si sentirà bene? Aiutatemi se sapete darmi qualche dritta per farla sentire nel migliore dei modi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sony Psp come collegare all'ampli dell'auto?
Comprimi
X
-
Re: Sony Psp come collegare all'ampli dell'auto?
Scusa la franchezza ma se attacchi la play al sub non pensi che sentirai solo i bassi?
Dai raga usiamo la testolina.... lo so che non si nasce imparati ma...
Se l'autoradio non ha l'entrata collega la play tramite cuffie direttamente all'ampli anteriore ... ovviamente con il volume delle cuffie al minimo... e poi lo alzi...
Però sentirai basso quasi sicuramente....
L'unica soluzione al 100% funzionante è collegarla all'entrata aux dell'autoradio...Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita
-
Originariamente inviato da JAMESScusa la franchezza ma se attacchi la play al sub non pensi che sentirai solo i bassi?
Dai raga usiamo la testolina.... lo so che non si nasce imparati ma...
Se l'autoradio non ha l'entrata collega la play tramite cuffie direttamente all'ampli anteriore ... ovviamente con il volume delle cuffie al minimo... e poi lo alzi...
Però sentirai basso quasi sicuramente....
L'unica soluzione al 100% funzionante è collegarla all'entrata aux dell'autoradio...
Commenta
-
E comunque James scusa ma è vero sai tutto tu... Tu 6 nato imparato ciauz alla prox
Commenta
-
Originariamente inviato da Rum_e_perasempre a litigare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rum_e_perasempre a litigare.....
Commenta
Commenta