Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Home Cinema Bose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Home Cinema Bose

    Ciao ragazzi!

    Sono interessato ad aquistare un impianto Bose da casa, il classico 5 canali più sub.
    Sarei iinteressato al modello Acoustimass 6 ultima serie. Il modello iclude le 5 casse e il sub...
    Guardando sul sito c'è una tabella che mi mette dei dubbi sull'amplificazione:
    innanzi tutto a me era stato detto che l'amplificatore per le casse è integrato nella cassa del sub. In oltre sul sito non trovo alcun amplificatore aquistabile separatamente, quindi viene da pensare che non serva un amplificatore a parte...
    Ma la tabella in questione dice:
    Potenza applicabile: per ricevitori surround 5.1 da 10 a 100 watt/canale.

    Il media center penso sia solo un sistema di gestione giusto?

    Ora: comprando questo sistema, posso collegarlo direttamente ad un lettore DVD o mi serve altro? anche perchè, i volumi come li regolo?

    Spero di trovare qualcuno che mi saprà dare qualche chiarimento....anche perchè Natale arriva tra tre mesi ma non vorrei trovarmi all'ultimo per fare tutto di corsa.

  • #2
    Re: Home Cinema Bose

    Lascia perdere BOSE, vai su Harman^Kardon, Onkyo, Denon, Marantz ecc ecc
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      Re: Home Cinema Bose

      Lo so che ci sono marche migliori, ma anche i prezzi sono diversi....

      Poi ci sono altri problemi, a Vercelli si fa già fatica trovare dei negozi che hanno Bose e che ti sappiano spiegare le qualità, figuriamoci, altre marche non le conoscono nemmeno, altrimenti punterei anchio su altro..... McIntosh

      Commenta


      • #4
        Re: Home Cinema Bose

        Personalmente non amo le casse a cubetti... da un altoparlante da 6,5 cm di diametro non capisco come possano uscire i suoni medio-bassi che di conseguenza dovrebbero essere relegati al subwoofer che diventa quindi più simile a un woofer, dovendo coprire anche parte della gamma media, e infatti non ha mai dimensioni generose, come dovrebbe avere un subwoofer che si rispetti.

        A parte questo... il sistema ha, come tutti i sistemi home, solo il sub amplificato mentre per i satelliti c'è bisogno di un amplificatore esterno.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: Home Cinema Bose

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Lo so che ci sono marche migliori, ma anche i prezzi sono diversi....

          Poi ci sono altri problemi, a Vercelli si fa già fatica trovare dei negozi che hanno Bose e che ti sappiano spiegare le qualità, figuriamoci, altre marche non le conoscono nemmeno, altrimenti punterei anchio su altro..... McIntosh
          Qaunto pagheresti il Bose?
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Home Cinema Bose

            Per quanto riguarda le dimensioni è vero che sono piccole, ciò non toglie che per un impianto home cinema sono più che ottime per un ascolto medio, non cerco la perfezione assoluta.
            Mi è capitato di sentire sistemi con casse di dimensioni maggiori suonare peggio, o meglio dare meno coinvoglimento sonoro dei cubetti Bose, che, oltre al fatto che le ritengo le migliori tra le marche commerciali, si possono adattare meglio al tipo di arredamento di casa mia, nella quale non saprei dove mettere casse di dimensioni maggiori.

            Per il prezzo il sistema Acoustimass 6 di listino è di 875euro

            Commenta


            • #7
              Re: Home Cinema Bose

              Questo è un ascolto nella media ma della schifezza, perchè nella media del panorama Hi-Fi è ben lungi
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Home Cinema Bose

                Beh, allora dimmi un po tu.

                Purtroppo non me ne intendo molto si vede.
                Dammi tu delle marche, dei sistemi, ma dimmi anche dei prezzi però

                E' chiaro che se spendo 15.000euro avrò un sistema sicuramente migliore!

                Commenta


                • #9
                  Re: Home Cinema Bose

                  a casa abbiamo un impianto 5+1 composto da ampli onkio,casse infinity e subwoofer jbl...qualità audio ottima e suono coinvolgente.
                  però tu hai detto di non avere molto spazio...l'ampli,il sub e la cassa centrale sono belli grossi!
                  il bose l'ho sentito e non mi è piaciuto molto..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Home Cinema Bose

                    Guarda un pò marchi tipo Tannoy, B&W, Canton, Mordaunt Short come diffusori, mentre come Ampli/dvd Marantz, Denon, Nad
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X