annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad w800 neo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ad w800 neo

ciao a tutti ragazzi..vorrei sapere che ne pensat di questi woofer...sono dei 200 mm...che ne dite?mi sapete dire il prezzo e se valgono il prezzo che costano?saluti alessandro
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Re: ad w800 neo

nessuno li conosce?
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

x quello che ingombrano e x come vanno si mangiano gli altri 20 al neodimio, hanno quasi la stessa escursione e tenuta in potenza dei w800 normali solo che il magnete neanche non esce dal cestello....
      l'unica pecca é appunto il costo.... ma d'altronde il gruppo magnetico al neodimio costa molto di + di quello normale......
      dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

se hai lo spazio ti consiglio i wf classici con magnetone in ferrite

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Il solito problema di gran parte dei woofer dedicati alle car ... 2000 cm di escursione e 0 sensibilità.
          In altre parole gli dai 3000 watt, si muovono tantissimo e non suonano.

Poi arriva il ragazzetto con un CM200 a portiera che con 50 watt non ti fa sentire nulla a 50 metri ... alla fine lui spende 45 euro a cono mentre te se andato a spendere 130 euro l'uno.

P.S.: il CM200 ad esempio è spesso soltanto 15 mm in più del W800NEO

Commenta

ma il CM è ciare o zacks? tutti ne parlano benone

Commenta

quindi sono meglio i cm che i w800 dite?

Commenta

Ciare CM200 ... lo Zacks ha un'equivalente che si chiama CMR. Lo Zacks va leggermente meglio sulle basse mentre il CM200 guadagna sulle medioalte.

Sono entrambi prodotti che costano pochissimo (circa 45 euro a cono) e vanno molto bene ... certo, nulla a che vedere con DM o simili ... però costano pure 1/4.

Commenta

ma sono meglio dei w800 quindi?quanti eatt tengono i cm200?

Commenta

120 rms dichiarati ... ma il parametro "potenza rms" è uno degli ultimi parametri da guardare".

In linea di massima quelli che possono servire di più, almeno ad un primo colpo d'occhio, sono la Fs, che ti indica più o meno a quanto tagliare sotto il midwoofer (Fs + 30% per stare tranquilli), la sensibilità, che indica quanto suonerà il midwoofer, e il range di frequenza consigliato, che ti indica quanto far salire il midwoofer (sperando che il valore indicato sia "reale").

Commenta

Sto operando...
                    X