Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto nuovo car-stereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto nuovo car-stereo

    Ciao a tutti
    Sono in procinto di acquistare un dvd-player alpine iva-d310 e volevo sapere ,se qualcuno ce l'ha o l'ha provato, se funziona bene e non ha problemi.
    Nella confezione è compreso anche il telecomando?
    Qualcuno mi sa dare le dimensioni dell'altezza del display e dell'autoradio completa con display aperto.
    Grazie

  • #2
    Re: acquisto nuovo car-stereo

    Non ha telecomando.
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto nuovo car-stereo

      Originariamente inviato da Swenny
      Ciao a tutti
      Sono in procinto di acquistare un dvd-player alpine iva-d310 e volevo sapere ,se qualcuno ce l'ha o l'ha provato, se funziona bene e non ha problemi.
      Nella confezione è compreso anche il telecomando?
      Qualcuno mi sa dare le dimensioni dell'altezza del display e dell'autoradio completa con display aperto.
      Grazie

      prova a cercare manuali su internet... dal sito dell'alpine o anke su emule se ne trovano di solito... io quando non so qualcosa su qualcosa ( ) faccio cosi
      "Non può piovere per sempre"

      [Il corvo]

      Mio sito è ancora in costruzzione

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto nuovo car-stereo

        il sito alpine europe non funza uffi
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto nuovo car-stereo

          Comunque il telecomando non è in dotazione
          Le dimensioni mi sembra che non sono riportate
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: acquisto nuovo car-stereo

            sono andato su alpine usa era meglio non andarci! uffa! ma perchè le cose la costano la metà?????
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta

            Sto operando...
            X