Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiosystem F2-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audiosystem F2-500

    Secondo i vostri pareri e prove effettuate con questo amplificatore i watt ke dà sono reali o sovradimensionati??A voi la parola....

  • #2
    Re: Audiosystem F2-500

    Se non sbaglio ACS lo aveva provato misurando circa 700W rms a ponte a 4ohm e poco meno di 1000W rms a ponte a 2 ohm reali.
    In effetti le potenze dichiarate sono leggermente sovradimensionate, ma rimane sempre un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta


    • #3
      Re: Audiosystem F2-500

      Originariamente inviato da piet05
      Secondo i vostri pareri e prove effettuate con questo amplificatore i watt ke dà sono reali o sovradimensionati??A voi la parola....

      diciamo ke siamo decisamente distanti dai valori dichiarati....

      per farti capire un F2>500 a 2 ohm mono va di meno di un HTG2600D a 2 ohm mono(rende il max a 0,5 ohm).

      Commenta


      • #4
        Re: Audiosystem F2-500

        Originariamente inviato da bex
        Se non sbaglio ACS lo aveva provato misurando circa 700W rms a ponte a 4ohm e poco meno di 1000W rms a ponte a 2 ohm reali.
        In effetti le potenze dichiarate sono leggermente sovradimensionate, ma rimane sempre un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo.
        Ho sentito ke a 14 volts dà quella potenza,ma io ho una tensione costante di 13 volts sarò sui 900 watt con questa tensione?

        Commenta

        Sto operando...
        X