annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi sa riconare un sub???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi di voi sa riconare un sub???

ho un sub che perň sul parapolvere ha un buchetto di 1-2 centimetridi diametro, ma nemmeno...vorrei sapere se si puň aggiustare o no!!! e quanto mi verrebbe a costare!!!! la cosa č molto urgente quindi chi puň farlo mi contattati immediatamente in PM o in mail !!! cia e grazie in anticipo

Re: chi di voi sa riconare un sub???

per un buchetto sul parapolvere ..... cambia il parapolvere, riconare mi sembra un po' esagerato.... lol
    non č mica rotta la bobina o altre cose.

Commenta

no c'č solo un buchetto sul parapolvere!!! tu lo sai fare sto lavoretto? quanto costa un parapolvere? e quanto costa il lavore per cambiarlo?

Commenta

se mi lasci la mail ti mando foto del sub in questione

Commenta

certo a saperlo fare lo sň fare, solo mi pare sconveniente spedirlo solo per far cambiare il parapolvere

Commenta

quindi in poche parole che devo fare!!!! come si fŕ a cambiare sto parapolvere??? devo comperarne un'altro IDENTICO? devo incollarlo sopra a quello vecchio?

Commenta

che sub č?

Commenta

solitamente se non ha un parapolvere particolare si toglie con un taglierino e si incolla il nuovo con il vinavil o altro buon collante
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

č un TREO CSX 15" il nuovo parapolvere dove lo prendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
                    č un TREO CSX 15" il nuovo parapolvere dove lo prendo!!!

scolla il parapolvere con phon da carrozziere e un coltellino SENZA TAGLIARE NULLA... dopodichč ti procuri un aprapolvere e ce lo incolli su con una colla bicomponente adatta all'uso... nn usare colla a caldo e/o siliconi....

per il parapolvere, o metti un parapolvere TREO oppure metti qualcosa di simile...

Commenta

Sto operando...
                    X