ho un sub che perň sul parapolvere ha un buchetto di 1-2 centimetridi diametro, ma nemmeno...vorrei sapere se si puň aggiustare o no!!! e quanto mi verrebbe a costare!!!! la cosa č molto urgente quindi chi puň farlo mi contattati immediatamente in PM o in mail !!! cia e grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi di voi sa riconare un sub???
Comprimi
X
-
Re: chi di voi sa riconare un sub???
solitamente se non ha un parapolvere particolare si toglie con un taglierino e si incolla il nuovo con il vinavil o altro buon collanteADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Commenta
-
Re: chi di voi sa riconare un sub???
Originariamente inviato da Uanemač un TREO CSX 15" il nuovo parapolvere dove lo prendo!!!
scolla il parapolvere con phon da carrozziere e un coltellino SENZA TAGLIARE NULLA... dopodichč ti procuri un aprapolvere e ce lo incolli su con una colla bicomponente adatta all'uso... nn usare colla a caldo e/o siliconi....
per il parapolvere, o metti un parapolvere TREO oppure metti qualcosa di simile...
Commenta
Commenta