annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

misure woofer e tweeter ford fiesta 1997

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• misure woofer e tweeter ford fiesta 1997

..la macchina è questa..un mio amico deve cambiare le casse ma noin sà le misure

Re: misure woofer e tweeter ford fiesta 1997

Ciao, davanti woofer da 13cm + tweeter, dietro da 10cm.

Commenta

Sappi però che davanti ci puoi mettere un 16 con l'adattatore della Phonocar, l'importante è non superare i 63 mm di profondità. Io ho la stessa macchina e ho montato i res vrko.

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY
        Sappi però che davanti ci puoi mettere un 16 con l'adattatore della Phonocar, l'importante è non superare i 63 mm di profondità. Io ho la stessa macchina e ho montato i res vrko.
        quoto
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY

..ho parlato con lui..dove si trovano questi adattatori??

...e dietro vorrebbe mettere le casse nel pianale...ma conviene mettere un pianale più robusto..o basta quello di serie..

..e per le casse cosa consigliate??(marche che si trovano da mediaworld...sia 130mm che 160mm...e per il fronte posteriore..)..tenendo conto..che devono essere amplificate dall'autoradio...

..grazie per le risposte

Commenta

un 16 anche abbastanza profondo si colloca senza grane tramite l'apposito adattatore phonocar(con 10-15 euro te la cavi) + gli eventuali adattatori per gli attacchi altoparlanti(se non vuoi tagliar i cavi originali ford)
            Il tw se non cerchi il buon ascolto puoi integrarlo in portiera(c'è la predisposizione vicino la maniglia, fino ai 25mm ci stai dentro) ma i risultati dal punto di vista acustico sono penosi...
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
              un 16 anche abbastanza profondo si colloca senza grane tramite l'apposito adattatore phonocar(con 10-15 euro te la cavi) + gli eventuali adattatori per gli attacchi altoparlanti(se non vuoi tagliar i cavi originali ford)
              Il tw se non cerchi il buon ascolto puoi integrarlo in portiera(c'è la predisposizione vicino la maniglia, fino ai 25mm ci stai dentro) ma i risultati dal punto di vista acustico sono penosi...
              Dipende cosa intendi per "abbastanza profondo". Io prima di comprare l'adattatore ho mandato una mail alla Phonocar chiedendo la profondità massima dell'altoparlante installabile con tale adattatore e mi hanno risposto di non superare i 63 mm, millimetro più millimetro meno.....
              Per il tweeter sono d'accordo, la predisposizione è molto penalizzante......

Commenta

Sto operando...
              X