Sappi però che davanti ci puoi mettere un 16 con l'adattatore della Phonocar, l'importante è non superare i 63 mm di profondità. Io ho la stessa macchina e ho montato i res vrko.
Sappi però che davanti ci puoi mettere un 16 con l'adattatore della Phonocar, l'importante è non superare i 63 mm di profondità. Io ho la stessa macchina e ho montato i res vrko.
quoto
ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
..ho parlato con lui..dove si trovano questi adattatori??
...e dietro vorrebbe mettere le casse nel pianale...ma conviene mettere un pianale più robusto..o basta quello di serie..
..e per le casse cosa consigliate??(marche che si trovano da mediaworld...sia 130mm che 160mm...e per il fronte posteriore..)..tenendo conto..che devono essere amplificate dall'autoradio...
un 16 anche abbastanza profondo si colloca senza grane tramite l'apposito adattatore phonocar(con 10-15 euro te la cavi) + gli eventuali adattatori per gli attacchi altoparlanti(se non vuoi tagliar i cavi originali ford)
Il tw se non cerchi il buon ascolto puoi integrarlo in portiera(c'è la predisposizione vicino la maniglia, fino ai 25mm ci stai dentro) ma i risultati dal punto di vista acustico sono penosi...
un 16 anche abbastanza profondo si colloca senza grane tramite l'apposito adattatore phonocar(con 10-15 euro te la cavi) + gli eventuali adattatori per gli attacchi altoparlanti(se non vuoi tagliar i cavi originali ford)
Il tw se non cerchi il buon ascolto puoi integrarlo in portiera(c'è la predisposizione vicino la maniglia, fino ai 25mm ci stai dentro) ma i risultati dal punto di vista acustico sono penosi...
Dipende cosa intendi per "abbastanza profondo". Io prima di comprare l'adattatore ho mandato una mail alla Phonocar chiedendo la profondità massima dell'altoparlante installabile con tale adattatore e mi hanno risposto di non superare i 63 mm, millimetro più millimetro meno.....
Per il tweeter sono d'accordo, la predisposizione è molto penalizzante......
Commenta