qualcuno ha già sentito suonare questo oggetto e sa diri se sui 200 euro nuovo è un buon acquisto per aplificare un due vie hertz serie hi energy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soundstream xta600.2
Comprimi
X
-
Re: Soundstream xta600.2
l'ampli è allineato alla concorrenza, ma nn penso proprio ke costi sui 200€...il mio impianto su Honda Civic '03:
sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W
membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)
Commenta
-
allineato alla concorrenza di che altri ampli intendi? conta che io ho un audison srx3. dovrei fare un piccolo salto di qualita? cmq l ho trovato seriamente a 200 euro con 20 euro di spedizione in un negozio in inghilterra, nuovo e con un anno di "garanzia" (se così si può dire che se devi ripararlo spendi più di spedizione che a farlo riparare per i fatti tuoi, ma vale la pena correre il rischio)Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
Focal 6W2 --> Steg K12
TN 51 --> Genesis Stereo 60
Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA
Commenta
-
come ampli è molto valido.....penso proprio che a 200 euro sia un'occasione...anche se io mi fiderei poco...Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
Originariamente inviato da Houdinicome ampli è molto valido.....penso proprio che a 200 euro sia un'occasione...anche se io mi fiderei poco...il mio impianto su Honda Civic '03:
sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W
Commenta
-
anke perkè lo sai ke di listino viene 600€ ??!?!?!?!?il mio impianto su Honda Civic '03:
Commenta
-
l ho trovato da un negozio ebay in inghilterra, a vedere i feedback il tipo sebra affidabile ed è anche un power seller... e probabilmente ha proprio un negozio di hi-fi car... penso che lo prenderò allora, grazie a tutti per i pareri...Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
Focal 6W2 --> Steg K12
TN 51 --> Genesis Stereo 60
Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA
Commenta
Commenta