annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a trovare una soluzione please!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi a trovare una soluzione please!!!

allora, ho letteralmente ricevuto una botta di c...o, un mio amico si e' disfatto del suo impianto stereo ,(credetemi da paura),per la modica cifra di 350 euro mi ha venduto:

-monitor kenwood lz-701w
    -sintonizzatore-tv ttx5505
    -stereo kenwood dvd z920
    -antenna clarion (per intenderci due aste sul parabrezza)
    -box video in/out per lo stereo sopra citato.
    dopo un attentissima lettura del forum, ho ricevuto tra i vari topic tutte le informazioni del caso, e tra le vs varie problematiche e risoluzioni sono riuscito a fare tutto quanto da solo(GRANDI GRANDI GRANDI)

mi sono deciso a smontare tutto quanto ,sedili,fasce laterali,sedili posteriori baule ecc, per far passare i cavi ed effettuare ivari collegamenti.
    sostanzialmente le domande sono due:
    1) avete idea di dove posso sistemare il monitor in una posizione comoda????

2) mi sono rimasti due fili che dovrebbero essere collegati a massa, pero' appena faccio questa operazione, sento il dvd che funziona, ma sul monitor appare la scritta in inglese che non posso visualizzare le immagini perche' la macchina e' in movimento.(premetto che la macchina era ferma )
    teoricamente uno o tutti e due I fili andrebbero collegati al freno a mano,(come prevedono le case costruttrici) MA IO COME POSSO OVVIARE IL PROBLEMA, CIOE' DOVE POSSO COLLEGARLI??
    i due fili provengono dalle due centraline sintonizzatore e box stereo.....ma dove diamine andranno???
    i due fili sono uno bianco e uno marrone, ho provato a metterli alla massa degli amplificatori, bucato il telaio ma niente ,si accende il monitor ma rimane quella scritta.
    che posso fare?????

Re: aiutatemi a trovare una soluzione please!!!

sera????
    corri quanto vuoi ma ricorda non correre piů forte di quanto possa correre il tuo angelo

Commenta

ehhhhhh????????

Commenta

Anche quello vŕ collegato al freno a mano a massa
        Ultima modifica di cyclon68; 10-10-2005, 22:22.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

I due cavi sono uno della centralina del monitor e l'altro del sinto-tv Clarion?
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

esattamente

Commenta

Guarda se c'č un ulteriore cavo dal monitor o dal DVD da mettere a massa.
              Quelle sono le sigle esatte dei componenti in tuo possesso?

Commenta

in pratica ho fatto cosi:

dallo stero partono 3 rca, 1 front,1rear,1nonfeading (che uso per il subwoofer),poi il cavo d'alimentazione isolato per 3/4 con carta stagnola ed scotchato con nastro isolante.
                lo stesso cavo va al piu' dell 1°ampli sul gnd gli ho messo il consenso dei vario rca e sul negativo parte un cavo che va' al telaio.
                il 3°rca arriva al bagagliaio su un altro ampli che comanda il sub.per l'alimentazione ho fatto il ponte con il 1°ampli.e qui ronzii a manetta a radio accesa cioe' sento i giri del motore (hai una soluzione?).
                ok mi rimangono le 2 centraline tv + box stereo e qui rimangono 2 fili 1 biancoverde e l'altro marrone e rosso .
                il monitor si accende, ma rimane la scritta warning car ....(macchina in movimento)e se collego i 2 fili insieme o uno o l'altro a massa rimane ugualmente la scritta. quei fili dove vanno?

monitor kenwood lz-701w
                -sintonizzatore-tv ttx5505
                -stereo kenwood dvd z920
                -antenna clarion (per intenderci due aste sul parabrezza)
                -box video in/out per lo stereo sopra citato
                Ultima modifica di giacky76; 10-10-2005, 22:53.

Commenta

Allora,il sinto-dvd ha un cavo denominato PRK SW da collegare a massa,poi il sinto-tv ha un cavo marrone,mi sembra,da collegare a massa.
                  Per il monitor ha una centralina a parte?

Commenta

sei un drago , e 'vero quel filo non lo avevo tenuto in considerazione.
                    il monitor ha un cavo che si collega dietro e va' al box .
                    esso ha solo due ingressi rca ,video in e video out

Commenta

Sto operando...
                    X