Mi hanno detto che esistono autoradio che hanno il crossover e quindi non c'è bisogno di un crossover esterno bensi si posso fare i tagli direttamente dalla radio!!! sapete dirmi se questa mia AUTORADIO ne dispone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?
Comprimi
X
-
Re: CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?
si ha crossover e tutto ma dipende come strutturi l'impianto. se non biamplifichi il fronte devi comunque ricorrere a crossover passivi.
tieni conto però che i crossoveraggi della sorgente sono comunque scadenti e non possono nemmeno essere paragonati a quelli messi a punto da un installatore.
spero vivamente che tu non abbia intenzione di prendere gli ls29 neo o il kit chorus ciare e filtrarli con la sorgente... avresti buttato via piu soldi di quanto pensi.
Commenta
-
Re: CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?
davvero??? vabbè però il primo taglio posso darglielo dalla sorgente o no??? poi giustamente dei passivi ad ok li faro!!! si cmq ho intenzione di biamplificare il fronte!!!
Rockford 1000a2 per i woofer e un'altro ampli ancora da scegliere per i tw oppure 2 canali del mio 600a4 e gli altri 2 per il fronte posteriore (giusto per fare ambienza!!!)
quindi allora anche i tagli di un cross attivo non sono paragonabili a queli di un passivo!
giusto??? per un cross attivo con le @@ quale potrei prendere??? di passivo all'incirca quanto si potrebbe spendere??? parecchi eurini vero??? però il prolema è che se cambierei componenti dovrò buttare i cross invece con un cross elettronico potrei cmq riutilizzarlo vero???
Commenta
-
Re: CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?
non cambiare componenti... mica hanno una scadenza.
se vuoi un crossoveraggio attivo con le contropalle dovresti andare su altomobile, ucs pro o pxa alpine. ma i costi sono abbastanza alti, forse troppo considerando che un crossover artigianale (a mio parere resa sonora quasi sempre migliore) che vada bene alle tue orecchie ti verrebbe a costare si e no 200 euro.
Commenta
Commenta