Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?

Mi hanno detto che esistono autoradio che hanno il crossover e quindi non c'è bisogno di un crossover esterno bensi si posso fare i tagli direttamente dalla radio!!! sapete dirmi se questa mia AUTORADIO ne dispone?

Re: CLARION DXZ 928R sapete se ha i crossover o i ritardi?

Se ricordo bene non ha ritardi
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ma il cross???

Commenta

allora??? nessuno???

Commenta

Ha i ritardi e il crossover per i sub oltre ad un eq parametrico non ricordo se a 3 o a 5 bande.

Saluti
          Agony is the script for my requiem

Commenta

grazie mille... non volevo prendere un cross attivo e se posso tagliare tutti i componenti dalla radio meglio ancora

Commenta

si ha crossover e tutto ma dipende come strutturi l'impianto. se non biamplifichi il fronte devi comunque ricorrere a crossover passivi.

tieni conto però che i crossoveraggi della sorgente sono comunque scadenti e non possono nemmeno essere paragonati a quelli messi a punto da un installatore.

spero vivamente che tu non abbia intenzione di prendere gli ls29 neo o il kit chorus ciare e filtrarli con la sorgente... avresti buttato via piu soldi di quanto pensi.

Commenta

davvero??? vabbè però il primo taglio posso darglielo dalla sorgente o no??? poi giustamente dei passivi ad ok li faro!!! si cmq ho intenzione di biamplificare il fronte!!!
                Rockford 1000a2 per i woofer e un'altro ampli ancora da scegliere per i tw oppure 2 canali del mio 600a4 e gli altri 2 per il fronte posteriore (giusto per fare ambienza!!!)
                quindi allora anche i tagli di un cross attivo non sono paragonabili a queli di un passivo!
                giusto??? per un cross attivo con le @@ quale potrei prendere??? di passivo all'incirca quanto si potrebbe spendere??? parecchi eurini vero??? però il prolema è che se cambierei componenti dovrò buttare i cross invece con un cross elettronico potrei cmq riutilizzarlo vero???

Commenta

non cambiare componenti... mica hanno una scadenza.

se vuoi un crossoveraggio attivo con le contropalle dovresti andare su altomobile, ucs pro o pxa alpine. ma i costi sono abbastanza alti, forse troppo considerando che un crossover artigianale (a mio parere resa sonora quasi sempre migliore) che vada bene alle tue orecchie ti verrebbe a costare si e no 200 euro.

Commenta

Ah Ok, Ti Ringrazio Davvero Molto!

Commenta

Sto operando...
                    X