Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Ciao a tutti!
il mio installatore sta cercando una persona che voglia fare un impianto SPL da gara perchè gli serve anche come pubblicità per l'apertura del nuovo negozio!
Io purtroppo sono a secco di €uri e quindi non posso fare nulla!
Ha detto che la prima persona che li contatta per fare un impianto SPL avrà uno sconto enorme sia sui componenti che su tutta la manodopera!
visto che non posso mettere il numero o il nome dell'installatore contattatemi in pvt per info!
Ciao a tutti!
Spero che almeno voi possiate godere di quest'offerta, penso che lo facciano anche per il primo impianto da ascolto del nuovo negozio!
Impianto da SPL da un installatore?
dicci un po...qual'è il MINIMO risultato garantito?
perchè ovviamente i componenti si pagano.... ma per fare poi ke numero?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ragazzi io riporto solo quello che mi è stato detto. se siete interessati contattatemi in pvt e vi dico il numero di telefono o il sito internet! più di questo non so che fare.
non so come lo facciano e quanto chiedano, so che lo fanno e che lo fanno pagare il minimo indispensabile per il resto non lo so !
Commenta