annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione completa su Punto senza predisposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione completa su Punto senza predisposizione

Ciao a tutti!

A breve dovrei cimentarmi nell'installazione dell'impiantino sulla Punto mkII di un amico.

Questa, essendo un modello moooolto base, è sprovvista di predisposizione.

Abbiamo quindi acquistato un kit apposito su SpeedUp che, per una cifra relativamente contenuta fornisce tutto il necessario (mascherina autoradio, fronte anteriore con relative tasche, fronte posteriore con supporti, cavi, cavo antenna e antenna).

Ora, tralasciando la qualità che sarà quel che sarà (la sorgente sarà una Amstrad, quindi lasciamo andare, va...), avete qualche dritta da darmi?

Più che altro, mi preoccupa l'installazione dell'antenna, visto che dovrò forare il tetto... Qualche consiglio in merito? Inoltre, dovrò farci arrivare il cavo fino a li, e temo proprio di dover smontare montanti e interno del tetto...

Per il passaggio cavi e tutto il resto sono abbastanza bravo ad arrangiarmi, ma se avete cmq qualche suggerimento che aiuta a risparmiare tempo è il benvenuto...

Re: Installazione completa su Punto senza predisposizione

ma il posto per l'antenna dovrebbe già esserci..e anche il cavo passato.

Commenta

boh strano mio nonno ha la punto mk2 ma ha la predisposizione cavi e tutto!
      gli mancano solo le taschine e la mascherina con il buco per l'autoradio per il resto ha tutto
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Dite? l'altre volta abbiamo rimosso la mascherina e non sembrava essrvi nulla dietro... certo, non ci siam persi, però... controllerò meglio!

Per l'antenna, mi sembra che il suo tetto sia completamente liscio...

Commenta

Può essere tranquillamente, io ho una punto 1.2 16V ELX del 2001 e non era predisposta per l'antenna, aveva solo i cavi dietro il vano din.
          I cavi per l'autoradio (se non l'ha presa con la predisposizione i connettori credo li dovrà comperare a parte) sono fissati in modo da non andare a spasso quindi facile non vederli ad una prima occhiata.

Ciao
          Massi
          Ultima modifica di Incasi_Napo; 14-10-2005, 08:35.

Commenta

invece di forare io comprei un antenna elettronica che và fissata al vetro con il biadesivo

Commenta

Mah, io ero prima intenzionato a provare col solo cavo steso... Se già con quello la ricezione è buona, lascio perdere il foro sul tetto... Anche se, andando di ferox e siliconando il tutto con apposito sigillante, non penso possano esserci problemi di ruggine...

Commenta

va bene che è fiat ma è impossibile che non sia stato passato neppure il cavo dell'antenna!!!!cmq secondo me è meglio mettere una di quelle antenne che si attaccano al parabrezza col biadesivo, ti togli dai guai e la ricezione è ottima!
                Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
                  va bene che è fiat ma è impossibile che non sia stato passato neppure il cavo dell'antenna!!!!
                  Beh nella mia non c'era e per montarla ho dovuto fare io il buco sul tetto.

Commenta

Sto operando...
                  X