annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poca corrente su una microcar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poca corrente su una microcar

Salve sto realizzando un imapiamnto su una microcar, però al corrrente è poca, e già una volta è rimasto a piedi..cosa faccio?batteria più grossa? 2 batterie? condensatore? ditemi un po' voi!!!

GRAZIE!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: poca corrente su una microcar

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
    Salve sto realizzando un imapiamnto su una microcar, però al corrrente è poca, e già una volta è rimasto a piedi..cosa faccio?batteria più grossa? 2 batterie? condensatore? ditemi un po' voi!!!

GRAZIE!!!

Che batteria monta ??

Commenta

mi sa 40ah...io pensavo di passare a 50 ah...
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

non ci fai ninete lo stesso!!! oppure se vuoi puoi mettere una 50 avanti e mettere una doppia che però sia un pò più "PUTEEENT"

Commenta

Ma hai problemi di durata o proprio di abbassamenti??

Commenta

si spegne l' impianto se la macchina è al minimo e alza un po'...e ci è gia rimasto a piedi
            |||||||||

Commenta

prova con una nsb40 900A spunto
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

una NSB su una microcar??? e dove la metti è più grande della car fra poco!
                cmq che moddello é??? io sulla mia ho messo una 70ah

Commenta

ma che sei fuori?? è una batteria mooolto piccola ma cattivissima l'ho vista su una macchina che ne aveva due in parallelo! e tutt'e due nell'alloggiamento originale di un'auto station!
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

optima 55 ah c'e uno su ebay che la da a 150euri spedita....... 1100ah di spunto

Commenta

Sto operando...
                    X