Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cx attivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cx attivo...

Originariamente inviato da Nicola Pastore
    mandami il prezzo in pm. che mi interessa...oviamente a prezzo modico,anche perchè il prezzo del nuovo è basso, e non è poi il top...
    però sono interessato! mandami un pm col prezzo...ciao

Il crossover LX 2.24 se è quello che dico io (cromato a specchio e non + in produzione da qualche anno) non è affatto male.....anzi....
    Penso che si anche migliore di quelli che si trovano ora specialmente per il Sub.
    I.T.C. Ibiza Tuning Club
    Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
    Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
      Pensa ai moduli
      sono preferibili ad un cx elettronico passa alto?? mi mandi i prezzi in pm??thank
      zaragos

Commenta

Originariamente inviato da tantlasmet?
        Il crossover LX 2.24 se è quello che dico io (cromato a specchio e non + in produzione da qualche anno) non è affatto male.....anzi....
        Penso che si anche migliore di quelli che si trovano ora specialmente per il Sub.

E' quello che dici tu.....e non è affatto male......di sicuro superiore agli SXR
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
          E' quello che dici tu.....e non è affatto male......di sicuro superiore agli SXR
          Ne ho uno che ho usato per diversi anni con estrema soddisfazione.....
          Ho sentito anche un SXR ma non è da paragonare minimamente.
          Ultima modifica di tantlasmet?; 16-10-2005, 17:01.
          I.T.C. Ibiza Tuning Club
          Socio n° 371

Commenta

[QUOTE=tantlasmet?]Ne ho uno che ho usato per diversi anni con estrema soddisfazione.....
            Ho sentito anche un SXR ma non è da paragonare minimamente.[/QUOTElo vendi? mi potresti mandare il prezzo in pm?thank
            zaragos

Commenta

[QUOTE=Nicola Pastore]
              Originariamente inviato da tantlasmet?
              Ne ho uno che ho usato per diversi anni con estrema soddisfazione.....
              Ho sentito anche un SXR ma non è da paragonare minimamente.[/QUOTElo vendi? mi potresti mandare il prezzo in pm?thank

Spiacente ma non è in vendita.......

Momentaneamente è in garage in attesa di essere sperimentato sull'impianto attuale.........
              I.T.C. Ibiza Tuning Club
              Socio n° 371

Commenta

Secondo voi l'Audison LX 2.24 è meglio/peggio/uguale al crossover che c'è incorporato nel PG M100?
                Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
                Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
                Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

i tagli li fai in passivo per gli altri ap?immagino di si,quindi comperare un crox elettronico secondo me non conviene piuttosto prendi i moduli

Commenta

tutto in passivo! mi serve solo un passa alto....il problema è che un modulo viene all'incirca sui 80 € quindi posso sceglere...
                    zaragos

Commenta

Sto operando...
                    X