annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x cassa SPL doppio 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio x cassa SPL doppio 38

cazz... allore metti dei bei rinforzi se no vibra (vibrazini non avvertibili ad occhio me che inficiano la qualità del basso...).
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

calcolando ad okkio e croce verra una cassa di un centinaio di kilo!!!

Commenta

ragazzi allora?
        mi aiutate a fare la cassa?ancora devo decidermi!
        cmq ci ho pensato a fondo...non la voglio fare x spl, solo x tamarreggiare un po e ascoltare un po di musica varia tranquillamente.
        I sedili nn li levo quindi deve starci nel bagagliaio della 500 ke sono tipo 130litri; sul sito della impact dicono ke 2 5715 in reflex devono stare in 90litri con 2 sfoghi lunghi 16cm, mi fido di loro??
        come ampli al 99% prendo un lanzar di cui ora mi sfugge il modello (non è purtroppo un opti2000)ma ke cmq è molto valido e scende addirittura a 0.5ohm.
        Poi la 500 mi sembra suoni attorno i 58hz,vero?
        Ki mi aiuta e mi da 2 misure?
        thanks

Commenta

Compensato marino okume da 18 mm ... cassa unica ma al centro separata da una paratia sempre in okumè da 18 mm (così hai una campata di 460 mm).

Ti viene a pesare 1/3 rispetto all'mdf però il compensato marino costa molto di più.

Commenta

ok, apparte il materiale da usare, ora volevo un po avere dritte su volumi x cominciare a buttar giu un disegno...

Commenta

Sto operando...
            X