Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help: Audison LR 604

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help: Audison LR 604

    Salve ragazzi. Avrei bisogno di sapere vita morte e miracoli di questo amplificatore perchè sto per comprarlo.

    Il tipo da cui lo compro mi ha detto che è 60 RMS a canale, invece io su internet ho visto che è 45 rms a canale 60 di picco. Qualcuno però dice che è 60 rms a canale. Non capisco se ne esistono più versioni o se qualcuno confonde i watt rms con quelli massimi.

    E' giusto pagarlo 130 euro tenuto bene?

    Grazie

  • #2
    Re: Help: Audison LR 604

    Originariamente inviato da capurally
    Salve ragazzi. Avrei bisogno di sapere vita morte e miracoli di questo amplificatore perchè sto per comprarlo.

    Il tipo da cui lo compro mi ha detto che è 60 RMS a canale, invece io su internet ho visto che è 45 rms a canale 60 di picco. Qualcuno però dice che è 60 rms a canale. Non capisco se ne esistono più versioni o se qualcuno confonde i watt rms con quelli massimi.

    E' giusto pagarlo 130 euro tenuto bene?

    Grazie
    Non ricordo i watts ma il prezzo lo trovo altino
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Help: Audison LR 604

      Originariamente inviato da capurally
      Salve ragazzi. Avrei bisogno di sapere vita morte e miracoli di questo amplificatore perchè sto per comprarlo.

      Il tipo da cui lo compro mi ha detto che è 60 RMS a canale, invece io su internet ho visto che è 45 rms a canale 60 di picco. Qualcuno però dice che è 60 rms a canale. Non capisco se ne esistono più versioni o se qualcuno confonde i watt rms con quelli massimi.

      E' giusto pagarlo 130 euro tenuto bene?

      Grazie

      è 45W per canale e se tenuto bene ed in buone condizioni direi che il prezzo ci può stare. Non è un'ampli con grande erogazione di corrente, ma suona davvero bene in gamma medioalta. Sarebbe ottimo affiancargli un preamplificatore, perchè ho notato che cambia decisamente carattere. Si fà più grosso di quello che sembra e guadagna in controllo in gamma bassa. tuttosommato un buon ampli di fascia economica.
      Il mio impianto:
      medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
      mediobassa = Hertz ML1600
      Sub = Hertz ML2500
      Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
      Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
      Ampli Sub = Audison HV16
      Sorgente = Alpine CDA-9833r

      Campione d'Europa Experienced 5ch.

      Commenta

      Sto operando...
      X