Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audison srx 2s...cm vi sembra????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audison srx 2s...cm vi sembra????

    Allora innanzitutto volevo salutare tutti..sn nuovo in questo forum...
    allora sono in possesso di una skoda felicia,una macchina che mi è stata regalata da un anziano signore,e volevo intervenire sopratutto per fare un impianto di buona qualità senza esagerare troppo...

    così avevo pensato di montare sul fronte anteriore:

    woofer hertz hv 165
    tweeter ht 20
    crossover 2W.20

    (Insomma un kit a due vie hertz serie hy-energy)

    fronte posteriore:
    kit 3 vie hertz hcx 690

    volevo far lavorare il tutto da un audison srx 2s,visto che i soldi nn sono molti...questo ampli ha due uscite da 180W con un impedenza da 4ohm e 2*300W con un impedenza da 2 ohm....

    come vi sembra??????
    Il tutto dovrà essere accompagnato da un fronte subwoofer costituito o da sub hertz hx 300d (300mm,700w rms) e audison lrx 1.400 o da ampli steg e sub impact..ma sarà una spesa successiva immediatamente dopo il periodo natalizio...

    la sorgente è una jvc serie kd-g 701,una discreta sorgente....

    ps l'amplificatore è in offerta a 306€ anziche 367€;

    nn sono intenzionato a cambiare marca degli altparlanti per tre semplici motivi:
    sto cercando dei prodotti con una buona qualità-prezzo e resa;
    sono già in possesso del kit a 2 vie;
    il mio installatore è un centromasters;
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

  • #2
    Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

    al contrario di molti ke ti diranno lascia stare audison e hertz, io ti dico che è un buon impianto .......... la serie hv suona benissimo e srx non è affatto male.

    Io ho preso lo steg K12 x i miei tw, molti dicono che è una bomba, ma non è che ne sono tanto soddisfatto. Audison sul fronte suona molto ma molto meglio degli steg!
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

    Commenta


    • #3
      Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

      se devi stare su hertz prenderei l'ht 25, il crox è buono per rodare il kit ma se vuoi un buon risultato dovresti farti fare i crossover da un buon installatore

      personalmente non amo hertz, la trovo più adatta ad impianti casinari, su quella fascia di prezzo prenderei coral, il kit sdk 160 è, secondo me, migliore e costa meno

      l'ampli lo prenderei usato, fai conto che ques'estate ho venduto un precision power A600.2 a 330€, se qualcuno me lo paragona all'srx lo picchio

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

        Ho un amico con un impianto completo hertz serie energy e ampli audison 5vie serie srx. e ho notato che suona bene...

        volendo qualcosa di più allora ho puntato sulla serie hi energy....

        ma quello che volevo sapere è se questo ampli riesce a muovere i due kit hertz....ho sentito che questi wf hanno membrane parecchio rigide e necessitano di buoni ampli....

        ho preso i tw ht 20 per il semplice fatto che sono venduti insieme ai wf h165 e a quel cross in un unico kit...questo kit si chiama mi sembra hsk 165
        Ultima modifica di rocky87; 25-10-2005, 19:45.
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #5
          Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

          scusami nn ho capito una cosa, vuoi usare l'SRx2S (2ch) per pilotare il kit 2 vie anteriore e le coassiali dietro?

          Commenta


          • #6
            Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

            Originariamente inviato da [Mercenari]
            al contrario di molti ke ti diranno lascia stare audison e hertz, io ti dico che è un buon impianto .......... la serie hv suona benissimo e srx non è affatto male.

            Io ho preso lo steg K12 x i miei tw, molti dicono che è una bomba, ma non è che ne sono tanto soddisfatto. Audison sul fronte suona molto ma molto meglio degli steg!

            Allora se paragoniamo uno Steg serie QMos un Audison serie HV allora ci credo che suona meglio un Audison.....

            io al posto dell'Audison prenderei un bell'ampli usato nel mercatino.........con 300 euro potresti prendere per esempio il PG MS275 di drews......ma c'è anche altra roba di MOLTO superiore all'Audison SRX

            Per gli altoparlòanti lascia stare il posteriore.....coi soldi che risparmi prendine di migliori per il FA!
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta


            • #7
              Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

              Originariamente inviato da Gab82
              Allora se paragoniamo uno Steg serie QMos un Audison serie HV allora ci credo che suona meglio un Audison.....

              io al posto dell'Audison prenderei un bell'ampli usato nel mercatino.........con 300 euro potresti prendere per esempio il PG MS275 di drews......ma c'è anche altra roba di MOLTO superiore all'Audison SRX

              Per gli altoparlòanti lascia stare il posteriore.....coi soldi che risparmi prendine di migliori per il FA!
              il 2S è un ampli della madonna...a ponte ti tira 600W puliti puliti

              Commenta


              • #8
                Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

                Originariamente inviato da rocky87
                Ho un amico con un impianto completo hertz serie energy e ampli audison 5vie serie srx. e ho notato che suona bene...
                ........................
                anche i primi impianti decenti che ho sentito montavano quasto genere di componenti, poi ho sentito altri impianti...


                Originariamente inviato da Ayrton2K2
                il 2S è un ampli della madonna...a ponte ti tira 600W puliti puliti
                se è un'ampli della madonna io con gli stessi soldi, nell'usato, ci tiro fuori un ampli di dio in persona

                tanto per dirne una c'era cyclon che vendeva un'hcca250 a 320€, non avrà i crossover interni, ma volete paragonarli?

                poi se quello che conta è la potenza posso trovare ampli nuovi che ne cacciano il doppio e che come qualità credo siano li (fra un pò me ne passa per le mani qualcuno)

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

                  scusa a sto punto non puoi prendere il mio Rockford Fosgate 4 canali modello PUNCH 600a4??? ci fai suonare con 2 canali sia il FA che le coassiali e con 2 canali a ponte un bel sub!!! oppure se non vuoi prendere il sub ci fai suonare con 2 canali il FA e 2 canali le coassiali...però questo è un Rockford old school mica un audison CINESE!!!! bò pensaci bene!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audison srx 2s...cm vi sembra????

                    Io dico solamente ke a un raduno ho ascoltato l'srx2s (il più potente della linea SRX audisom)accoppiato al kit hsk 165 hertz.Ci sono rimasto di stucco,suonano in una maniera incredibile quei woofer con quell'ampli!Io ho lo stesso kit amplificato però da un srx2,se potessi tornare indietro prenderei a okki chiusi il 2S.
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X