annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orion 2150 sereie sx o gx???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orion 2150 sereie sx o gx???

sono in cerca di uno di questi 2 ampli x pilotare la mediobassa del fa, vorrei sapere quale secondo voi è piu adatto a pilotare 2 coppie di boston 6.5 LF pro.
    essendo 3 ohm ogni woofer avrà come restistenza 1,5 ohm
    sono ampli dichiarati a 2 ohm ci sono problemi a scendere kosi????

insomma gx(prima serie) o sx (serie successiva)?????????
    Ultima modifica di crazybus; 27-10-2005, 21:38.
    Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
    Monitor TV: Alpine IVA-D900R
    FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
    FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
    FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
    Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
    Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
    CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
    persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Re: Orion 2150 sereie sx o gx???

nessun problema per SX(questo lo consco perchè ne sono in ossesso di uno che ho anche in vendita!) quindi di questo sono sicuro...scende anche a 1 omh in stero senza problemi quindi 1,5 va tranquillissimo! se ti serve contattami in PM che ci mettiamo d'accordo!

Commenta

su l'impedenza non sň dirti, ma non credo che abbiano problemi, fra i due prenderi un sx, piů nuovi e meglio suonanti

al limite prendi un hcca 2100

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

x trip: eheheheh ho gia un hcca 250 se avessi spazio ci farei un pensierino al 2100

x uanema: hai pm
        Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
        Monitor TV: Alpine IVA-D900R
        FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
        FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
        FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
        Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
        Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
        CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
        persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

ok risposto!
          meglio gli sx sono i più ben suonanti!

Commenta

Cmq non sono stabili a 1ohm, e sono anche molto delicati.
            Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
            Il mio impianto Non esiste piů, si passa all'autoradio di serie
            Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

non dire cazzate! io ce l'ho avuto e posso dirti che a 1 ohm non scalda nemmeno!!!

Commenta

Se lo dici tu.
                Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
                Il mio impianto Non esiste piů, si passa all'autoradio di serie
                Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

non è sabiel ad un ohm...in nmon anche a 4 ohm è già tanto..è nato x lavorare ad ale impendenze...ce l'ho ance io...e scalda anche in stereo a 4 ohm se è per questo...a 2 ohm a ponte o un ohm in mono mi sa che stacca..fose a 1,5 potrebbe arrivarci in stereo ma è difficile secondo me...
                  batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

io ti dico che se ben alimentato e areggiato regge 1 omh in stero e 2 in mono tranquillamente! e mi ci gioco quello che vuoi!

Commenta

Sto operando...
                    X