Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora qual è l'impianto idale?dite la vostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Tornando al quesito del 3d concordo sul fatto che x avere 1 buon impianto ci si deve spendere sopra. A mio avviso 1 impianto ben suonante x tutti i passeggeri deve avere 1 ottimo fronte ant. minimo 3 vie, 1 buon fronte post. minimo 2 vie. e 1 generosa sezione sub, almeno 12". Se lo spazio lo permette, di sicuro il massimo è la multi amplificazione, altrimenti se le finanze sono scarse, 1 buon 5 canali non è da disprezzare.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Ciogagt
      Sui insomma te l'hanno regalata!
      E' vero (tre quarti dei soldi li ha messi mio padre), ma non me ne vergogno...
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #43
        non c'è di che vergognarsi,l'importante è avere la macchina sotto il culo scusate complimenti a tutti e due
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • #44
          E che macchina....



          X Ribaldo:
          Qui i nostrio pareri discordano, sono d'accordo sul sub e sul fronte anteriore (che cmq anche un 2 vie può fare la sua bella figura, in alcuni casi addirittura meglio che un 3 vie), vada per la multiamplificazione (se non c'è cash anche un 4 o 5 canali, anche se lo terrei solo fino a che non posso permettermi ampli separati, che è quello che sto facendo!) ma non sono d'accordo sul 2 vie posteriore. Al massimo 2 coassiali tanto per fare un pò di musica ai passeggeri post.
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta


          • #45
            Si, ma parlando dell'impianto ideale un 2 vie ce lo metterei.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #46
              Io no, rovinerebbe l'emissione sonora. La musica deve venire da davanti, non da dietro, come in un concerto.
              Enfant Terrible...in vendita

              Commenta


              • #47
                Beh tu te ne intendi, l'impianto da me citato è a prevalenza ant. forse non l'avevo detto, e con 1 buona e lunga taratura continuerai ad avere 1 emissione puramente ant. e chi è dietro non sentirà solo le martellate del sub.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                  Beh tu te ne intendi, l'impianto da me citato è a prevalenza ant. forse non l'avevo detto, e con 1 buona e lunga taratura continuerai ad avere 1 emissione puramente ant. e chi è dietro non sentirà solo le martellate del sub.


                  In che senso io me ne intendo?
                  Avevo capito che volevi fare un impianto a prevalenza anteriore, cmq se un impianto SOLO anteriore + sub è ben fatto a tarato quelli dietro non sentono solo le martellate del sub. E poi a me non piacciono più di tanto i sub che tirano martellate, mi piacciono i sub che suonano. Per questo ho scelto il JL Audio.
                  Enfant Terrible...in vendita

                  Commenta


                  • #49
                    Raga,
                    ho appena fatto montare sulla mia civic due woofer da 170 anteriori + 2 tweeter, 2 woofer posteriori della Coral da 130 (più grossi non ci stavano...) e ho speso circa 250 mila compreso il montaggio... Certo non è un impianto da paura, ma pesta bene e ho speso abb poco...

                    Hardcore for life!

                    Precotto and furious
                    NUMBER ONE FAN

                    Commenta


                    • #50
                      Hò detto martellate x usare 1 eufemismo, non piacciono neanche a me.
                      Te ne intendi nel senso che mi sembra tu abbia 1 discreta conoscenza in merito.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X