Tornando al quesito del 3d concordo sul fatto che x avere 1 buon impianto ci si deve spendere sopra. A mio avviso 1 impianto ben suonante x tutti i passeggeri deve avere 1 ottimo fronte ant. minimo 3 vie, 1 buon fronte post. minimo 2 vie. e 1 generosa sezione sub, almeno 12". Se lo spazio lo permette, di sicuro il massimo è la multi amplificazione, altrimenti se le finanze sono scarse, 1 buon 5 canali non è da disprezzare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma allora qual è l'impianto idale?dite la vostra
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
Sui insomma te l'hanno regalata!I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
non c'è di che vergognarsi,l'importante è avere la macchina sotto il culo scusate complimenti a tutti e dueCIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
-
E che macchina....
X Ribaldo:
Qui i nostrio pareri discordano, sono d'accordo sul sub e sul fronte anteriore (che cmq anche un 2 vie può fare la sua bella figura, in alcuni casi addirittura meglio che un 3 vie), vada per la multiamplificazione (se non c'è cash anche un 4 o 5 canali, anche se lo terrei solo fino a che non posso permettermi ampli separati, che è quello che sto facendo!) ma non sono d'accordo sul 2 vie posteriore. Al massimo 2 coassiali tanto per fare un pò di musica ai passeggeri post.Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Beh tu te ne intendi, l'impianto da me citato è a prevalenza ant. forse non l'avevo detto, e con 1 buona e lunga taratura continuerai ad avere 1 emissione puramente ant. e chi è dietro non sentirà solo le martellate del sub.DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Beh tu te ne intendi, l'impianto da me citato è a prevalenza ant. forse non l'avevo detto, e con 1 buona e lunga taratura continuerai ad avere 1 emissione puramente ant. e chi è dietro non sentirà solo le martellate del sub.
In che senso io me ne intendo?
Avevo capito che volevi fare un impianto a prevalenza anteriore, cmq se un impianto SOLO anteriore + sub è ben fatto a tarato quelli dietro non sentono solo le martellate del sub. E poi a me non piacciono più di tanto i sub che tirano martellate, mi piacciono i sub che suonano. Per questo ho scelto il JL Audio.Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Raga,
ho appena fatto montare sulla mia civic due woofer da 170 anteriori + 2 tweeter, 2 woofer posteriori della Coral da 130 (più grossi non ci stavano...) e ho speso circa 250 mila compreso il montaggio... Certo non è un impianto da paura, ma pesta bene e ho speso abb poco...
Hardcore for life!
Precotto and furiousNUMBER ONE FAN
Commenta
Commenta