Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può fare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si può fare???

    Volevo mettere un'altro mid da 16 sul Fa ma dato che non voglio rovinare la portiera orginale, volevo metterlo in kick pannel, è fattibile sta cosa o è meglio se lascio perdere?
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

  • #2
    Re: Si può fare???

    e se invece ne metti uno migliore al posto di quello che hai adesso?
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

    Commenta


    • #3
      Re: Si può fare???

      I problemi sono 2:
      1 quello che ho (impact pg 65) è già il max di profondità e diametro magnete che posso montare.
      2 non voglio alterare l'estetica della portiera.
      cosa mi consifgli di meglio come ap?
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Si può fare???

        secondo me ti consiglia AD

        non sò davvero se vale la pena fare lo sbattimento per il kick panel, lo spazio ce l'hai? al woofer servono un pò di litri

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Si può fare???

          Originariamente inviato da Mr.GTI
          I problemi sono 2:
          1 quello che ho (impact pg 65) è già il max di profondità e diametro magnete che posso montare.
          2 non voglio alterare l'estetica della portiera.
          cosa mi consifgli di meglio come ap?

          e scusa.... chi l'ha detto che per essere migliore dev'essere più profondo???


          comunque puoi anche realizzare un supporto in mdf così da guadagnare mm o cm preziosi!
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: Si può fare???

            Leggo che hai una 306, se non hai alterato l'estetica dello sportello sicuro hai le orride tasche originali di plastica, il problema è tutto lì, con un midwoofer in kp raddoppi solo i problemi, inoltre per un mediobasso hai bisogno di volume e per tirarlo fuori in KP devi fare un lavoro non indifferente. Ti consiglio di ritoccare per bene le tue tasche, se lavori bene un solo midwoofer sarà sufficiente e l'estetica non sarà stravolta, anzi se il lavoro venisse fatto bene otterrai un risultato migliore dell'originale.
            La mia RX4

            Commenta


            • #7
              Re: Si può fare???

              non sò quanto convenga fare un kp con un già un wf in porta.ma poi con quali vantaggi?

              Commenta


              • #8
                Re: Si può fare???

                Originariamente inviato da Archso
                Leggo che hai una 306, se non hai alterato l'estetica dello sportello sicuro hai le orride tasche originali di plastica, il problema è tutto lì, con un midwoofer in kp raddoppi solo i problemi, inoltre per un mediobasso hai bisogno di volume e per tirarlo fuori in KP devi fare un lavoro non indifferente. Ti consiglio di ritoccare per bene le tue tasche, se lavori bene un solo midwoofer sarà sufficiente e l'estetica non sarà stravolta, anzi se il lavoro venisse fatto bene otterrai un risultato migliore dell'originale.
                Si la mia è la seconda serie, quella con le tasche integrate nel pannello porta, e con la stupidissina retina che si racorda con la superfice, se la tolgo devo lasciare l'AP scoperto e rimane un incasso altamente antiestetico, e di montare le tasche non se ne parla nemmeno, non mi piacciono. forse avete ragione, io volevo montare l' RGW 6632 in modo da poter mettere a ponte l'ampli e sfruttare la maggior potenza, ma non entra causa magnete largo e profondo, proprio dietro il foro ho la guida del vetro; se lo monto con un distanziale non riesco a mettere la griglia originale. la sua non ci stà ho già provato.
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta

                Sto operando...
                X