e allora fai quello che ti ho detto io! un ipod non so quanto costi però devi spendere solo 10-15 € o anche meno per l'interfaccia per l'autoradio se ne è provvista!
Il modulo alpine per l'ipod costa 100 euro scontato....eheh
in pratica mi sembra di aver capito che voi opterste per un lettore multimediale esterno che non sarebbe neanche male come idea,ma ho trovato un'autoradio di una marca mai sentita che non costa neanche tanto..mà non sò che marca sia..la conoscete?http://www.worldcenter.it/index.php/...72-0-1-0-0.htm
Come prezzo è accettabilissimo però è affidabile?????????
Questo è un grande dubbio,io non la prenderei poi potrebbe essere la migliore al mondo.
Ascolta il suggerimento di Diego,quello è il più economico e di maggior affidamento,se poi vuoi la massima interfacciabilità con l'accessorio I-pod che ora mai vendono le maggiori case per le proprie radio,per intenderci quello specificato da Luca CH e Pieroesse.
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Ciao chiedo info e pareri sull'autoradio con harddisk,che secondo me è una ficata....ciao
Se vi puo interessare io ho trovato un autoradio di una marca mai sentita con un uscita usb frontale sul lato destro..non e male come idea..si potrebbe inserire una memoria usb piena di canzoni..ce ne sono da 1 giga.. ma ne ho trovata una da 5 Gb che non sarebbe male come abbinamento!Un'alternativa molto piu economica dell'ipod..
Commenta