Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!! sub RCF doppia bobina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!! sub RCF doppia bobina

    Salve ragazzi sn in possesso di questo sub, ha qlc anno e quindi nn sò il modello!!! E' a doppia bobina, da 25cm, in fibra di carbonio da 300w complessivi, e volevo inserirlo in una cassa reflex dato che lavora ancora alla grande...per questo mi sn recato in un centro ricambi x auto alla ricerca di un box. Al commerciante come gli ho detto ke dovevo mettere il sub in cassa mi ha mangiato dicendomi che quelli a doppia bobina vanno obligatoriamente montati a pannello...stupito di questo sn tornato a casa e mi sn documentato su internet e ho trovato cmq descrizioni di impianti cn sub cn le stesse caratteristiche e montati in cassa!!! Secondo voi il venditore ha ragione(Tenendo presente che il box da me visto è da 29 litri)?
    E poi un'altra cosa...il box ha come predisposizione l'ingresso x due cavi (+e-) ma il sub ovviamente essendo a doppia bobina ne ha bisogno di 4 (+e- dx, +e- sx) c'è un modo x collegare sul sub solo quei due facendo partire dall'ampli 4 fili in altri post leggevo collegare a 4ohm a 8ohm o cose del genere...Grazie x la risp e scusate se sn stato troppo lungo

  • #2
    Re: Aiuto!!! sub RCF doppia bobina

    Si montano in cassa, a pannello o altro ma non perchè siano o non siano a doppia bobina.
    Io lo metterei in box
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto!!! sub RCF doppia bobina

      Quindi secondo te posso metterlo tranquillamente in box!!!! Senti un pò e x i collegamenti come ho chiesto prima hai consigli?Aiutatemi...Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X